Erbe per aumentare la potenza

Erbe per aumentare la potenza negli uomini

Il sesso gioca un ruolo importante nella vita di tutti. E per avere successo a livello personale, hai bisogno di una forte salute maschile. Tuttavia, a causa dello stile di vita moderno, la forza maschile spesso viene meno. Per evitare situazioni scomode, è necessario conoscere alcuni segreti: cosa sono le erbe per aumentare la potenza e come usarle.

Medicina tradizionale

Il trattamento a base di erbe è l'aspetto principale della medicina tradizionale utilizzata per quasi tutte le malattie, incluso il miglioramento della funzione sessuale e il ripristino della forza maschile. Ma alcuni uomini si confondono: l'erboristeria è davvero così efficace come si sostiene? Se confrontiamo pillole ed erbe, si possono distinguere le seguenti caratteristiche:

  • Sicurezza.Questo è il punto più importante. Le erbe medicinali, se usate correttamente, di solito non causano danni e non hanno effetti collaterali, il che porta ad un aumento dell'efficacia. Ma pillole, gel e unguenti maschili possono causare complicazioni associate agli organi interni o "provocare" un'eruzione cutanea a un uomo dopo l'applicazione topica. Se fossero interamente a base di erbe non ci sarebbero effetti collaterali.
  • disponibilità.Nelle farmacie è possibile acquistare una varietà di preparati erboristici a base di erbe che migliorano la forza maschile, a un prezzo basso rispetto alla medicina tradizionale. Inoltre, puoi raccogliere le piante da solo, ma devi scoprire in anticipo dove cresceranno e quando potranno essere raccolte.
  • Effetto più lungo.Le piante sono un prodotto naturale che non contiene impurità chimiche. La raccolta di erbe ha anche un effetto complesso sul corpo: le erbe stabilizzano il lavoro di tutti gli organi interni e aumentano l'immunità, il che consente di aumentare le voglie. Come sapete, uno stato di salute indebolito è uno dei motivi della sua diminuzione di efficacia.
  • Facile da usare.Le caldaie e le tinture a base di erbe vengono solitamente bevute 2-3 volte al giorno, quindi non è necessario memorizzare regimi di dosaggio complessi, come spesso accade quando si usano le compresse.

Nonostante i suddetti benefici dei preparati a base di erbe nella medicina tradizionale, se hai problemi con la tua vita sessuale, dovresti consultare il tuo medico. Solo uno specialista può indicare quali erbe sono più efficaci per la salute degli uomini e hanno un effetto positivo sulla salute. Non dobbiamo dimenticare l'intolleranza individuale dei componenti del corpo maschile.

Consuma erbe

Quali erbe aumentano la potenza maschile

Gli esperti assicurano che la medicina tradizionale è la più efficace nel trattamento delle fasi iniziali delle malattie e può migliorare qualitativamente la situazione con problemi minori. Le erbe portano ad un aumento dell'efficacia leggermente indebolita, ma il medico può prescrivere tale trattamento per i casi avanzati di disfunzione erettile. Anche così, non vale la pena iniziare la malattia, poiché l'inizio tempestivo del trattamento rovinerà l'effetto più efficace delle proprietà migliorative.

I seguenti sintomi possono essere un segnale che la potenza è indebolita:

  • Debole erezione che impedisce il completamento del rapporto sessuale;
  • L'eiaculazione precoce, che riduce notevolmente la durata del rapporto sessuale;
  • Improvvisa perdita di erezione durante i rapporti sessuali;
  • eccitazione del pene senza desiderio e viceversa - l'incapacità di raggiungere un'erezione con un forte desiderio psicologico;
  • Mancanza di eiaculazione.

Inoltre, i segni di disfunzione erettile possono includere stanchezza, letargia e depressione. L'uomo non può rimettersi in sesto. I problemi di potenza possono anche manifestarsi sullo sfondo di raffreddori, litigi, carico di lavoro e situazioni stressanti.

Valori misurati

Le erbe che aumentano la potenza maschile non sono così innocue come sembrano. Potresti non diventare un aiuto ma un nemico. È per questo motivo che un uomo ha bisogno di conoscere alcune regole per ottenere l'effetto desiderato da erbe medicinali e tasse e non per ridurre la propria immunità.

Assumi una dieta durante il trattamento medico alternativo. Evitare l'alcol e il cibo spazzatura migliora gli effetti delle erbe medicinali.

Il trattamento a base di erbe non è prescritto fino a dopo l'esame, poiché ci sono molte ragioni per una diminuzione dell'efficacia. È necessario raccogliere preparati a base di erbe che affrontino precisamente la causa della malattia. È inoltre necessario ricordare una possibile reazione allergica che può influire sulla qualità del trattamento.

Devi essere consapevole che dopo molto tempo le erbe iniziano a migliorare la vita sessuale. Devi essere paziente e, secondo la ricetta, prendere decotti e tinture su erbe e radici.

Erbe

Vale la pena notare che molte erbe e radici che aumentano la potenza sono ipoallergeniche, il che è particolarmente importante per gli uomini più anziani. In effetti, l'elenco delle possibili cure per loro è limitato a causa del rischio di malattie croniche. Quindi è importante sapere quali erbe bere.

prezzemolo

Prezzemolo per aumentare la potenza negli uomini

Quest'erba è giustamente considerata una delle migliori medicine tradizionali per aumentare la potenza. È fortificato con zinco, cromo, selenio e molte vitamine per aiutare a rafforzare e mantenere la forza maschile e elementi benefici come l'apigenina, una sostanza che riduce la quantità di estrogeni nel sangue e aumenta il flusso sanguigno nell'area pelvica e migliora l'eccitazione del pene.

Il prezzemolo è buono perché può essere consumato fresco per un effetto curativo, direttamente in un fascio o sbriciolato in un'insalata.

Una ricetta a base di prezzemolo e miele è particolarmente utile. Per loro è necessario preparare i seguenti ingredienti:

  • Prezzemolo tritato (o suoi semi) 100 g;
  • Qualsiasi tipo di miele 200 g;
  • Rosa canina essiccata 100 g;
  • Vino rosso secco 200 ml.

Innanzitutto, i cinorrodi devono essere macinati accuratamente in un macinacaffè. Dopodiché non resta che mescolare tutti gli ingredienti e metterli in frigo per una settimana. Prendi 1, 5 cucchiaini tre volte al giorno a stomaco vuoto. Il corso terapeutico dura 3 settimane.

Aloe

Questa pianta medicinale perenne è ampiamente utilizzata per varie malattie e per scopi cosmetici. Per la potenza maschile, c'è una miscela di aloe e miele. Obbligatorio:

  • Aloe (il suo succo) 180 ml;
  • vino rosso 400 ml;
  • Rosa canina schiacciata in polvere 120 g;
  • prezzemolo 50 g;
  • Miele 250 g

Tutti gli ingredienti devono essere mescolati in un bicchiere e conservati in un luogo buio e fresco per 10 giorni. Agita il barattolo di tintura ogni tre giorni. Dopo averlo versato, filtrare il composto e diluire in 200 ml di latte prima di utilizzarlo direttamente. Bere un cucchiaio tre volte al giorno.

Citronella cinese

Citronella cinese per aumentare la potenza

Le bacche di questa pianta sono giustamente nella lista degli alimenti che fanno bene agli uomini. Sono considerati un potente afrodisiaco poiché influenzano e aumentano il desiderio sessuale. Contiene sostanze che migliorano la qualità dello sperma.

Sane ricette cinesi di Schisandra:

  • Versare 10 g di semi di piante con 50 ml di vodka. Insistere e bere 30 gocce tre volte al giorno.
  • Puoi macinare i semi e prendere la polvere con il cibo due volte al giorno.
  • Le bacche di Schizandra (3-5 pezzi) possono essere consumate prima del rapporto sessuale, mentre le bacche durano 5 ore.

La citronella è ampiamente utilizzata come ingrediente negli integratori maschili, il che conferma solo la sua efficacia e le proprietà di potenziamento della potenza.

salvia

Per migliorare la salute degli uomini, vengono utilizzati germogli, foglie e infiorescenze della pianta. Ricette sagge:

  • 1 cucchiaio. l. Riempi con erba tritata e versa 200 ml di acqua bollente in un thermos. Lascia riposare per mezz'ora. Bere 1/3 thermos tre volte al giorno;
  • foglie di salvia (2 cucchiai) versare 250 ml di acqua bollente e far bollire a bagnomaria per 15 minuti. Conserva e bevi in ​​frigorifero tutto il giorno.

La salvia aiuta a sbarazzarsi di molte altre malattie. Le foglie della pianta riducono l'attività di batteri e virus nocivi nel raffreddore. È stato anche dimostrato che riduce lo stress.

Timo

La pianta del timo ha un effetto antisettico, antimicrobico e antinfiammatorio. Efficace nei problemi con il sistema genito-urinario, influisce sulla qualità dello sperma. Il timo è noto a molti come un farmaco che stimola il testosterone. Il trattamento con unguenti medicinali è efficace, per questo è necessario:

  • Timo tritato 150 g;
  • Olio di semi di zucca (uva, semi di lino, ecc. ) 300 ml.

Ungi il timo. Bollire a bagnomaria e cuocere a fuoco lento per 5 minuti. Rimuovere i detriti d'erba dalla miscela finita. Applicare sul pene a giorni alterni per un mese.

Biancospino

La pianta migliora la circolazione sanguigna rafforzando i vasi sanguigni ed eliminando il colesterolo in eccesso. Una tintura alcolica è particolarmente efficace. Richiederà:

  • Frutto di biancospino 2 cucchiai. l. ;
  • Vodka senza additivi 400 ml.

Dopo aver mescolato gli ingredienti, lasciate in infusione per una settimana. Dopodiché, bevi 30 gocce tre volte al giorno a stomaco vuoto. La durata del corso è di 1 mese.

zenzero

Zenzero per aumentare la potenza negli uomini

La tintura con radice di zenzero e miele in un rapporto di 20 g per 100 g di miele migliora la qualità della vita, satura il corpo di sostanze utili e rafforza il sistema immunitario. La radice di zenzero essiccata e il tè con zenzero e limone non sono utili solo per la forza maschile, ma anche per ridurre la febbre durante il raffreddore.

La medicina tradizionale custodisce molti segreti per il trattamento di varie malattie. Ha preparato erbe e varie ricette basate su di esse per il trattamento della potenza maschile. Se lo stadio della disfunzione sessuale non è avanzato e se assunto correttamente, le erbe medicinali migliorano la potenza maschile e rafforzano il sistema immunitario. Affinché questo metodo di trattamento non diventi dannoso, è necessario consultare un medico.