Quali sono gli scarichi negli uomini quando sono eccitati?

Motivi per il rilascio di lubrificante negli uomini quando sono eccitati

La scarica durante l'eccitazione è un fenomeno fisiologico del tutto normale negli uomini. Le masse emesse non hanno colore, l'odore ha un certo carattere e si sente piuttosto appiccicoso. La loro quantità abituale è di poche gocce, ma ci sono persone la cui scarica può raggiungere i cinque grammi. Gli incarichi negli uomini non hanno assolutamente origine patologica quando sono eccitati. Un fluido limpido viene rilasciato dall'uretra nelle seguenti circostanze:

  1. In previsione del rapporto.
  2. Mentre ti masturbi.
  3. Durante un tocco gentile del sesso opposto (ovviamente, se l'uomo non è un membro di una minoranza sessuale).

In poche parole, ogni volta che il pene è eccitato, il liquido pre-seminale fuoriesce.

Perché il corpo deve essere prima dell'eiaculazione?

Questo fluido svolge un ruolo importante nell'allungamento dell'umanità. Poiché c'è un ambiente acido nei genitali del gentil sesso (donne) e gli spermatozoi, che passeranno questi acidi, perdono le loro possibilità di sopravvivenza e raggiungono il loro obiettivo principale, il pre-eiaculato neutralizza l'acidità della vagina, contribuendo così a un concepimento di successo.

Tuttavia, in alcuni casi, lo scarico dal pene di un uomo può parlare di malattie spiacevoli.

Quando devi preoccuparti?

I punti salienti possono essere di diversi colori: nuvoloso, grigio, anche verde e giallo, con una consistenza densa come la ricotta. Inoltre, il loro aspetto può essere accompagnato da sensazioni spiacevoli e tagli dolorosi nell'uretra. Tali circostanze indicano cambiamenti patologici negli organi pelvici.

Possibili cause di evidenziazioni irregolari:

  1. L'infiammazione dell'uretra è molto comune (può essere un danno al dotto causato da calcoli renali o raffreddore).
  2. Igiene genitale inadeguata.
  3. formazioni di funghi.
  4. Infezioni specifiche a trasmissione sessuale (gonorrea, candidosi, ureaplasmosi, tricomoniasi, clamidia, micoplasmosi).
  5. Un'eccessiva aggiunta al cibo: senape, aceto, cavoli inzuppati, birra con conservanti possono anche causare spiacevoli irritazioni dell'uretra.
  6. Danni meccanici al pene causati da esperimenti sessuali falliti.
  7. Per neoplasie maligne (cancro alla prostata e al pene).

Se viene rilevata una scarica insolita in se stesso, una persona deve contattare urgentemente un urologo specializzato. Dopo aver eseguito le manipolazioni standard (striscio dal tubulo, alcuni esami biochimici del sangue e delle urine, ultrasuoni, ecc. ), Il medico prescriverà un trattamento appropriato.

Raccomandazioni generali per tutti gli uomini: proteggersi da rapporti sessuali discutibili, attenersi alle normali regole di igiene personale, indossare gli indumenti corretti, usare protezioni (preservativo), non raffreddare eccessivamente, mantenere alta l'immunitàil giusto livello, presta attenzione alla tua dieta (additivi meno nocivi, conservanti e quantità di birra che bevi), cura tempestivamente le malattie della cavità addominale e dei piccoli organi pelvici. Uno stile di vita attivo e determinati esercizi non solo prevengono fenomeni indesiderati di un importante organo maschile, ma ne aumentano decisamente le capacità

E dove senza vitamine per gli uomini? Vale a dire:

  1. Complesso del gruppo B
  2. Antiossidanti: A, E e C.
  3. Selenio: parte della proteina, protegge lo sperma maschile dalla distruzione. Viene utilizzato nel complesso trattamento dell'infertilità (nel fegato degli animali, alcune specie di pesci, noci e legumi).
  4. Lo zinco è un elemento molto importante: aumenta il numero di cellule maschili e aumenta la resistenza (presente nei frutti di mare, cereali, uova, noci del Brasile, anatre e tacchini).

La salute di un uomo, come quella di una donna, è davvero un aspetto molto importante nel ciclo della vita umana sul pianeta terra. Prenditi cura della tua salute, non essere disattento del tuo corpo! Ciò aumenta notevolmente le tue possibilità di una vita lunga, di alta qualità e possibilmente felice. Tutti sanno da tempo che la salute degli antenati determina la salute delle generazioni future. Quindi, qualunque cosa tu abbia diventerà il fondamento della fondazione dei tuoi figli.