Scarica durante l'erezione

Cause di scarica negli uomini quando sono eccitati

La scarica negli uomini in uno stato stimolato è vista come un fenomeno fisiologico naturale. L'azione che si svolge negli organi del sistema riproduttivo ha ricevuto il termine medico - rhea uretrale libidinale.

L'aspetto naturale del fluido non è motivo di preoccupazione, ma con processi patologici, altri tipi di secrezioni, è richiesto l'intervento dei medici.

Selezione normale

Lo scarico trasparente ha una consistenza di medio spessore e si manifesta sia in uno stato di eccitazione sessuale che durante l'erezione mattutina. Il segreto, il liquido pre-seminale, fuoriesce dall'uretra durante le carezze preparatorie al rapporto sessuale e durante la masturbazione.

L'eiaculante viene rilasciato nella fase iniziale del rapporto in uno stato pre-orgasmo. Il muco neutralizza il contenuto residuo nella vagina e nell'uretra. La natura ha avuto cura di creare un'atmosfera favorevole per lo sperma senza un ambiente acido.

Volume liquido

Nessuna quantità specifica di muco viene escreta, il volume è individuale. Con l'aumentare del desiderio sessuale, aumenta la quantità di scarica durante l'erezione. Partendo da poche gocce e finendo con 5 millilitri. Se il numero di spermatozoi è basso, possono essere rilasciati fluidi che non forniscono una protezione adeguata contro la gravidanza se il rapporto viene interrotto. La composizione del liquido stesso non contiene sperma, ma parte dello sperma entra nella precum.

Se è presente molto muco pre-seminale, i medici raccomandano di utilizzare la diagnostica differenziale per escludere prostatorrea, succhi prostatici durante la minzione e la defecazione.

Perdita di sperma

Lo sperma che fuoriesce dal pene è il risultato naturale dell'eiaculazione. Ha una tinta biancastra, una consistenza viscosa, contiene il segreto delle ghiandole sessuali, lo sperma stesso. Appare durante l'accoppiamento, la masturbazione. L'assenza di una scarica di sperma è una patologia e necessita di serie indagini.

Sintomi di patologie

Scarica negli uomini con eccitazione, norma e patologia
  • Melma grigia, verdastra, giallastra;
  • Macchie sanguinanti nelle urine, sperma;
  • nodulo, secrezione densa con pus;
  • La presenza di un odore sgradevole che fa ammalare i vapori del liquido e indica una malattia infettiva;
  • disagio e dolore durante l'erezione.

Segni di un processo innaturale: edema, arrossamento, prurito e bruciore.

Tutte le opzioni per l'introspezione sono escluse poiché la situazione può peggiorare. La presenza di una scarica per la diagnosi non è sufficiente, ma la sostanza rilasciata può indicare patologia. Alcune malattie hanno una scarica specifica specifica senza sintomi secondari.

Una dimissione aspecifica può indicare le seguenti malattie:

  • processi infiammatori nel sistema genito-urinario causati dall'attivazione del lavoro di particelle infettive e opportunistiche;
  • malattie trasmesse sessualmente da un partner a un altro;
  • oncologia;
  • complicazioni dovute a misure chirurgiche;
  • Conseguenze post-traumatiche.

Il tipo di secrezione dipende dallo stadio di abbandono della malattia, dalla natura della malattia, dalle caratteristiche dell'organismo. Viene stabilito esclusivamente durante una diagnosi profonda sotto la supervisione di un medico. Prima della visita non vengono assunti farmaci, compresi gli antibiotici, poiché distorcono il quadro clinico, il che impedisce di stabilire la diagnosi corretta nella scelta del trattamento appropriato.

Smegma

A volte questa scarica naturale ha un odore innaturale. Le ghiandole produttrici di grasso nella zona della testa e del prepuzio secernono fluido, che si accumula in condizioni di scarsa igiene e da cui si sviluppa un odore innaturale.

Deviazioni dalla norma e dalla scarica negli uomini quando sono eccitati

Smegma può essere escreto in abbondanza e favorisce la penetrazione di batteri patogeni.

Gli uomini di età compresa tra 16 e 25 anni dovrebbero essere tenuti in maggiore considerazione. A questa età, il corpo ha aumentato le proprietà sessuali. Per rimuovere lo smegma, è necessario lavare completamente il pene con sapone antibatterico due volte al giorno.

L'abbondanza di una placca biancastra, che ha un odore sgradevole e aspro, è attribuita da molti uomini allo smegma, che spesso nasconde il vero problema: clamidia, gonorrea, mughetto.