La potenza maschile

La conservazione di potenza – base di criteri di qualità e di gioia di vita per ogni sessualmente attive uomini. Considerando il futuro di invecchiamento del corpo, l'influenza della civiltà fattori (alcol, nicotina, farmaci, inquinamento, stress) e di varie malattie (diabete, obesità, ipertensione, etc.), come potenza maschile è sempre peggio.

riduzione della potenza

La potenza maschile e di età

Con l'età, con i capelli brizzolati e scricchiolio delle articolazioni sono inizio dell'età e dei vasi sanguigni che influenzano la potenza degli uomini. Essi formano le placche che ostacolano il flusso di sangue al pene. Questo significa che alcuni dei tessuti che circondano i vasi sono privi di ossigeno e sostanze nutritive.

Per 40 anni, meno del 10% degli uomini si preoccupano del loro erezioni, e dopo i 40 anni, oltre il 50%. Negli anni, questo problema aumenta e diventa rilevante per la stragrande maggioranza degli uomini.

Un altro problema è che dopo 40 anni inizia a diminuire il livello di produzione di testosterone da parte dei testicoli. Il Testosterone favorisce la salute cardiovascolare, la massa muscolare, densità ossea e la tonicità del corpo. Studi condotti su animali hanno dimostrato che bassi livelli di testosterone influenzare il tessuto del pene.

Nei tessuti del pene ha il testosterone recettori, che si lega con l'ormone sono più efficaci. Pertanto, una carenza di ormone sessuale maschile influenza l'efficienza di questi recettori, che a sua volta rende più difficile erezione del pene (la rigidità del pene è chiaramente insufficiente). Questa fase i maschi sono spesso chiamati "maschio culmen" o "in andropausa". Tuttavia, a differenza menopausa femmina, che colpisce la loro fertilità, non è così drammatica per gli uomini.

Tra i più comuni cambiamento mentale che si verificano in 40-65 anni di età, è una violazione di concentrazione, affaticamento, disturbi della percezione. Siamo in grado di aggiungere e tali fattori fisici come: riduzione dell'acuità visiva, dolore alle articolazioni e è spesso un insieme di eccesso di peso (obesità). Tutto ciò porta inevitabilmente ad una diminuzione dell'attività sessuale e l'efficienza, che è come segue:

  1. In uno stato di eccitazione – con l'età, l'uomo ha bisogno di più tempo e più la stimolazione diretta. Inoltre, si nota anche un indebolimento della rigidità del pene durante l'erezione.
  2. Fase di Plateau – questa fase è più, l'eiaculazione è in ritardo e molto meno evidente.
  3. Fase di risoluzione (eiaculazione e l'orgasmo) è una sensazione di orgasmo dura più breve e debole, il volume del liquido seminale è molto meno.

Tuttavia, regolare attività sessuale può aiutare a mantenere l'erezione e forse anche di estendere la durata dell'attività sessuale. Gli studi mostrano che gli uomini sopra i 50 anni di età, con almeno due orgasmi di un mese, avere un sesso più lungo la vita di coloro che non hanno alcun. I benefici del sesso, sia fisicamente che psicologicamente, può essere letto nel seguente articolo.

Una delle principali lezioni della virilità maschile è che una vita sessuale attiva, crea un circolo virtuoso – si rende disfunzione erettile meno probabile, a proteggere l'uomo della prostata e impedisce anche il pene diminuire con l'età. Gli studi scientifici dimostrano che l'attività sessuale può essere divertente anche in età avanzata. Ma solo se avete a cuore la vostra potenza!

le ragioni per il declino della potenza

Il rapporto della potenza maschile e la salute generale

Problemi a raggiungere e mantenere l'erezione può essere un sintomo di altre malattie.

Depressione mina il desiderio sessuale. Allo stesso tempo, gli antidepressivi possono spesso ostacolano la funzione sessuale, perché ridurre il desiderio nel cervello. Anche se alcuni farmaci, come gli antidepressivi triciclici, è spesso usato per il trattamento di problemi di salute mentale, può spontaneamente provocare un'erezione, forse perché causano cambiamenti metabolici.

La disfunzione erettile (DE) può essere un sintomo precoce di sclerosi multipla, che danneggia i nervi. Dal 5 al 10% dei pazienti di sesso maschile con sclerosi multipla soffrono di DE.

Problemi di erezione possono essere il primo segno di diabete, in quanto un alto livello di zucchero nel sangue impedisce la produzione automatica di ossido nitrico, una sostanza che rilassa la muscolatura liscia dei vasi sanguigni. Inoltre, lo zucchero nel sangue distrugge le pareti dei vasi sanguigni.

Difficoltà con l'erezione può essere collegato con placche aterosclerotiche nelle arterie (fattori di rischio comprendono l'alto livello di colesterolo, il Fumo, l'alcool, il diabete, pressione alta e obesità). Anche un piccolo blocco delle arterie del pene può portare a scarsa erezione.

Gli studi mostrano che tra il 50 e il 75% degli uomini con malattia delle arterie del pene saranno anche le prime fasi di bloccare le arterie intorno al cuore. La disfunzione erettile può essere un sintomo precoce della malattia di cuore.

Perché il sonno è così importante per mantenere la potenza maschile?

Mentre dormiamo, il nostro corpo è una sorta di "manutenzione e riparazione" di tutte le nostre cellule e i tessuti, compresi i genitali. Durante la notte gli uomini di esperienza di 3-5 mattina erezioni (ovviamente il termine "mattina" è condizionale), che si ritiene essere fondamentale per la salute dei tessuti del pene. Inoltre, queste erezioni non possono essere collegati a qualsiasi stimolo sessuale.

Una sana dormita ha diverse fasi. "Mattina" erezioni si verificano durante la fase REM del sonno (rapid eye movement).

L'erezione si verifica quando il sangue riempie i corpi cavernosi del pene. Aumento del flusso di sangue maggiore fornitura di ossigeno e sostanze nutritive ai tessuti del pene. Senza questo flusso regolare, il tessuto può godere di una carenza di ossigeno. Gli studi dimostrano che può anche causare danni allo strato di tessuto e influenzare la capacità del pene per essere difficile. Infatti, i ricercatori hanno scoperto che gli uomini che hanno ridotto o scompare notte automatico erezione, difficoltà a mantenere l'erezione durante lo stato di veglia.

Questi tipi di problemi possono essere il risultato di una violazione del ciclo del sonno causati da prendere sonniferi o di lavoro, i turni di notte. Gli uomini che non hanno più esperienza automatico mattina erezioni, si consiglia di contattare il vostro medico di famiglia. Questo è particolarmente importante se c'è difficoltà a mantenere o ottenere l'erezione durante la preparazione e durante il rapporto sessuale.

trattamento di potenza

Il periodo di tempo fino alla prossima eccitazione

Dopo l'eiaculazione la libido maschile può ancora raggiungere un picco per diverse ore o diversi giorni (per ogni individuo). Si tratta di un periodo di riposo sessuale, venuta dopo l'eiaculazione. Si chiama refrattario fase. Inizia questa fase, con le istantanea e la ricezione simultanea di due tipi di sostanze chimiche, l'adrenalina e le endorfine. L'adrenalina provoca un restringimento delle arterie del pene, che porta alla restrizione del flusso di sangue ai muscoli del pene e ridurre la loro. Nel frattempo endorfine causare una sensazione di calma e di euforia.

Nel corso del tempo, queste sostanze chimiche neytralizuya e il corpo inizia a produrre ossido nitrico, che rilassa i vasi sanguigni e permette al sangue di fluire di nuovo normalmente al pene.

Negli uomini più anziani refrattario fase dura di più, forse perché l'inizio della produzione del corpo di ossido nitrico richiede più tempo.

Il refrattario fase può variare da un minuto per un 16-year-olds e fino a un mese per un 80-year-old man. Se questa fase è prorogato per un breve periodo di tempo, quindi questo potrebbe essere una conseguenza della depressione o la diminuzione del livello di testosterone. Studi hanno dimostrato che gli uomini con bassi livelli di testosterone spesso si lamentano che hanno difficoltà a raggiungere l'erezione.

Perché i nervi possono rovinare il momento?

Quando un uomo è costantemente preoccupato per la sua sessuale "performance", inizia un circolo vizioso. La paura del fallimento (negativo) significa che invece di relax lo stress è, che provoca la produzione di adrenalina, bloccando l'erezione. Il più errori di un uomo, che cerca di evitare il sesso, e la sua paura aumenta e il desiderio scompare. A sua volta, l'assenza del desiderio che porta a una riduzione del livello di ormone luteinizzante (luteotropin, lutropina), noto come l'ormone fondamentale sessuale "appetito". Ogni ormone che viene prodotto quando si hanno rapporti sessuali, ma se non avete il sesso, il cervello riduce la sua produzione, perché non c'è più bisogno. Questo processo può richiedere diversi mesi o anni, ma alla fine porterà a una diminuzione del numero di erezioni spontanee, che solo aggravare l'ansia uomini. Uomini di tutte le età possono soffrire per la paura del fallimento.

In aggiunta, la mancanza di sesso riduce l'accesso di ossigeno ai tessuti del pene, che a sua volta porta ad una diminuzione delle erezioni, che aggiunge solo per i problemi con la potenza.

La salute della prostata e la potenza maschile

Uno su dieci uomini in una certa fase della vita sviluppare il cancro alla prostata. In questo caso, potrebbe essere necessario la rimozione della prostata o di parte di esso, può influenzare la salute sessuale. Perché la cura per la prostata è molto importante.

La prostata produce i due terzi del liquido seminale che, con lo sperma maschera sperma. Il ferro inizia a età più veloce di tutto il corpo. Questo è a causa della mancanza di grandi vasi sanguigni. La fornitura di sangue avviene attraverso piccoli vasi, e questo significa che il tessuto riceve poco ossigeno e sostanze nutritive.

Molti uomini hanno è allargata prostata (iperplasia prostatica benigna), anche se non è chiaro il motivo per cui questo sta accadendo. Il risultato della prostata circonda l'uretra comprime, interrompendo il flusso di urina e l'eiaculazione. Parte di questo ingrossamento della prostata può essere rimosso chirurgicamente, ma può causare danni ad alcune valvole dell'uretra, con conseguente rilascio di sperma nella vescica e non dal corpo. Questo processo è noto come eiaculazione retrograda.

Ghiandola è circondato da due fasci di nervi che sono vitali per mantenere l'erezione. Se la ghiandola diventa cancerosa, esso deve essere rimosso chirurgicamente. Mentre i nervi possono essere danneggiati, che colpisce la funzione sessuale.

priapismo negli uomini

La sofferenza da una prolungata eccitazione (priapismo)

Prolungata eccitazione del pene può sembrare di essere una felice occasione, ma un incubo per chi soffre di priapismo, che si verifica quando il sangue non può di scarico a causa di un blocco nelle arterie del pene. La ragione di questo non è esattamente conosciuta. Questo può verificarsi senza alcuna attività sessuale, il risultato di leucemia (tumore del sangue) cambia la forma dei globuli rossi), o da un trauma del pene. Il più delle volte è causata da anemia a cellule falciformi, in cui i globuli rossi sono a forma di falce. Questa condizione provoca dolore e, se non trattata rapidamente, può portare a stasi di sangue e l'infiammazione. Si può anche sviluppare cancrena. Si è trattata con iniezioni di farmaco che aiuta a drenare il sangue dal pene.

L'antica preoccupazione degli uomini

La stragrande maggioranza degli uomini non hanno alcun motivo di preoccupazione per le dimensioni del vostro pene, perché da un punto di vista medico, un vero piccolo pene è un pene meno di 5 cm, che è un caso molto raro. La lunghezza media di un pene eretto è di 15cm (da 11,5 a 19 cm). La durata media di un flaccido (non eretto pene di 9,5 cm.

Nell'invecchiamento sano uomini le dimensioni del suo pene può diminuire leggermente a causa di cambiamenti nel flusso di sangue attraverso l'arteria bloccata allo stesso tempo, il collagene, che aiuta a mantenere la forma del tessuto, con l'età, diventa meno efficace. Tuttavia regolare attività sessuale può ridurre al minimo la perdita in termini di dimensioni.