Rimedi naturali per aumentare la potenza negli uomini

I rimedi naturali per aumentare la potenza negli uomini hanno dimostrato di essere molto efficaci. Hanno un effetto positivo sulla circolazione sanguigna e sullo stato psico-emotivo, che migliora l'erezione. Al fine di massimizzare i benefici degli integratori a base di erbe, è necessario rispettare il dosaggio raccomandato.

Dovresti scoprire quali piante sono consigliate per l'impotenza maschile e quando non dovrebbero essere prese per non causare effetti collaterali.

Con miele

aumento della potenza negli uomini con il miele

Il miele è un prodotto molto utile che rafforza la salute del corpo. Contiene potassio, calcio, fosforo, manganese, magnesio, ferro. Questi oligoelementi sono coinvolti nella sintesi dell'ormone sessuale testosterone e attivano anche la conduzione nervosa, che è importante per l'erezione. Gli enzimi che migliorano il metabolismo si trovano anche nel miele.

Per aumentare l'efficacia, è necessario utilizzare miele non trattato termicamente, poiché diventa tossico a temperature superiori a 42 gradi. Prima di prendere il prodotto assicurarsi che non vi siano allergie.

La quantità di miele consumata dovrebbe essere controllata in quanto è molto ricca di calorie. Il prodotto non è adatto a pazienti con diabete mellito perché contiene zucchero.

Il miele è prescritto per i processi infiammatori, poiché aiuta a rimuovere l'umidità in eccesso. Ciò impedirà ai batteri di svilupparsi nell'area interessata. Questa proprietà del miele viene utilizzata per trattare le malattie degli organi pelvici.

Il prodotto è considerato un afrodisiaco che stimola il desiderio sessuale. È meglio scegliere il miele scuro, poiché contiene più oligoelementi. Utili sono: erbe aromatiche, castagne, maggio, turco, miele di grano saraceno.

Il miele di castagno stimola la circolazione sanguigna e provoca l'erezione. È considerato il migliore per la potenza. Inoltre, fa un ottimo lavoro nel ridurre l'infiammazione. Usano un prodotto con noci e frutta secca e talvolta aggiungono succo di aloe.

Miscela di miele e noci

Una miscela di miele e noci è considerata efficace. La frutta a guscio contiene zinco e vitamina E, essenziali per la produzione di testosterone. Mancanza di denaro con un contenuto calorico molto elevato. Viene digerito a lungo, è difficile per lo stomaco e ha molte più controindicazioni al suo utilizzo:

  • problemi al fegato;
  • obesità;
  • malattie gastrointestinali;
  • allergie;
  • diabete mellito;
  • insufficienza cardiaca;
  • disfunzione del pancreas;
  • malattie croniche.

La ricetta più semplice è mescolare noci tritate e miele in un rapporto 1: 1. Usa il rimedio 3 volte al giorno per 1 cucchiaio. Cucchiaio. La durata della terapia è di 1 mese. La miscela risultante può essere arrotolata in una barra.

Nocciole per aumentare la potenza negli uomini

C'è anche una ricetta alla nocciola. Questo tipo di frutta a guscio contiene acidi grassi, vitamina E, minerali. A causa della sua ricca composizione, ha un buon effetto sulla potenza, il rapporto sessuale diventa più lungo. Per preparare una miscela che aiuti con l'impotenza maschile, avrai bisogno di 100 g di miele e 1 cucchiaio. Cucchiai di nocciole. Bevilo più volte al giorno per 1 cucchiaino. Questa ricetta può essere facilmente modificata utilizzando semi di girasole al posto delle nocciole.

Il succo di aloe viene utilizzato per potenziare gli effetti della miscela di miele e noci. Lo strumento aiuta a migliorare lo stato emotivo di un uomo e dà fiducia nelle sue capacità. Questo fa bene alla tua erezione. Per fare un rimedio, avrai bisogno di 300 g di miele, 0, 5 kg di noci, 100 ml di succo di aloe e 50 g di radice di pastinaca tritata. Una miscela di questi componenti viene presa in 1 cucchiaio. l. 3 volte al giorno 0, 5 ore prima dei pasti. Il periodo di ammissione consigliato è di 3 settimane.

Esiste un'ottima ricetta per lo zenzero e il vino rosso. Per preparare il farmaco, prendi 1 cucchiaio. Miele, 300 ml di vino, 150 ml di succo di aloe, 100 g di rosa canina essiccata, 30 g di semi di prezzemolo. Tutti gli ingredienti vengono mescolati bene e conservati in frigorifero per 7 giorni. Prendi il rimedio per 1 cucchiaio. l. 3 volte al giorno. Il corso di ingresso è di 10 giorni.

Per migliorare l'erezione, 200 g di albicocche secche tritate, uvetta e prugne vengono aggiunti a una miscela standard di miele e noci. Il prodotto viene preso in 1 cucchiaio. Cucchiaio 2 volte al giorno. L'effetto sulla potenza sarà più evidente se aggiungi anche il succo di limone.

Le mandorle hanno un buon effetto sulla potenza. Con 500 g di prodotto, 300 g di miele e 2 cucchiai, puoi ricavarne una deliziosa bevanda. l. Latte. Le mandorle devono essere tritate durante la notte e coperte con acqua. Al mattino tutti i componenti vengono miscelati. Prendi il rimedio prima dei pasti, 1 cucchiaio. Cucchiaio. Il periodo di ammissione dovrebbe essere di almeno 7 giorni.

Se mescoli 2 cucchiai. l. Miele con una quantità simile di gusci di noci, 100 ml di brodo di corteccia di pioppo e 1, 5 cucchiai. l. Le nocciole tritate ti danno un mezzo che migliora la qualità dello sperma. Può essere assunto 2-3 volte al giorno 70 g.

candele al miele

Le candele al miele sono efficaci. Allevia il dolore nella parte bassa della schiena e all'inguine. Un tale rimedio si è dimostrato utile nell'eiaculazione accelerata.

La propoli è necessaria anche per fare candele al miele. Hanno un effetto positivo sulla prostata e sugli organi del sistema genito-urinario. La ricetta per le supposte è la seguente: vengono mescolati 30 ml di alcol e 10 g di propoli. La miscela deve essere infusa in un luogo fresco per 10 giorni. Viene quindi fatto evaporare sul fuoco finché non diventa marrone. Successivamente aggiungere 20 g di olio d'oliva e mettere il composto a bagnomaria. Dopo aver ottenuto una consistenza omogenea, il prodotto viene raffreddato. Quando inizia a solidificarsi, si formano le candele. Dal numero specificato di ingredienti provengono 10 candele, ciascuna avvolta in un foglio e posta in frigorifero. Se hai problemi con la potenza, avrai bisogno di 20 supposte. Vengono inseriti attraverso l'ano prima di andare a letto.

Le candele sono prodotte direttamente dal miele secondo la seguente ricetta: 1 cucchiaino. Il prodotto è mescolato con 3 cucchiai. l. Farina di segale e ½ uovo. La miscela viene utilizzata per realizzare supposte lunghe circa 1 cm, che vengono conservate nel congelatore. Sono usati due volte al giorno dopo un movimento intestinale. Il corso consigliato dura 1 mese. Se la terapia con le candele al miele deve essere prolungata, dovresti fare una pausa per alcuni giorni.

ortica

l'uso dell'ortica per migliorare l'efficacia

L'ortica ha una ricca composizione minerale. Contiene vitamine C, B, K e acidi organici. La pianta è efficace grazie agli oligoelementi: potassio, fosforo, sodio, ferro, zolfo, calcio, silicio.

Le proprietà medicinali della pianta che influiscono sulla sua efficacia sono:

  • Rimozione dell'infiammazione;
  • miglioramento del metabolismo;
  • eliminazione delle tossine;
  • normalizzazione dei livelli ormonali;
  • Miglioramento della circolazione sanguigna e della salute vascolare.

L'ortica può essere assunta sotto forma di tintura o fresca. I medici notano gli effetti curativi del farmaco sulla prostata. Tuttavia, non tutti possono utilizzare la struttura. Le principali controindicazioni: allergie, ipertensione, arteriosclerosi, tendenza alla trombosi. L'ortica può peggiorare il gonfiore e causare crampi. La pianta non è consigliata per problemi ai reni e al fegato, così come in età avanzata.

Qualsiasi parte della pianta può essere utilizzata per creare la pozione. Da esso vengono preparati vari piatti, il cui utilizzo compensa la mancanza di vitamine e oligoelementi nel corpo. In medicina, decotti e infusi di ortiche vengono preparati in diversi modi.

La ricetta di base utilizza foglie di piante, che richiedono 1 cucchiaio. l. materiale grezzo. Viene versato con un bicchiere di acqua bollente e quindi insistito per 20 minuti. Prendi un decotto tre volte al giorno, 70 ml, 30 minuti prima dei pasti.

Per fare una tintura, devi mescolare 50 g di radici di piante schiacciate con 500 ml di vodka. Il prodotto può essere assunto solo dopo 3 settimane. Durante questo periodo, deve stabilizzarsi. Bere l'infuso tre volte al giorno, 25 gocce, 20 minuti prima dei pasti.

Puoi anche consumare i semi della pianta mescolandoli con vino e miele in quantità uguali. Il dosaggio consigliato è di 1 cucchiaio. l. un giorno, mezz'ora prima dei pasti. L'effetto è evidente dopo 2 settimane.

L'ortica deve essere maneggiata con cautela poiché aumenta la coagulazione del sangue. Altri effetti collaterali sono allergie e costipazione.

Timo

come usare il timo per aumentare la potenza

Il timo aiuta con l'impotenza maschile. Normalizza la pressione sanguigna e allevia gli spasmi muscolari. Un uomo che prende soldi aggiungendo questa erba migliora il suo stato emotivo. Smette di provare stanchezza e stress costante.

Il timo contiene selenio, essenziale per la produzione di testosterone e per migliorare la qualità dello sperma. Il molibdeno, presente nella pianta, è necessario per il normale funzionamento del sistema riproduttivo.

Il timo aiuta con la disfunzione erettile e l'eiaculazione precoce.

Con l'eiaculazione precoce, viene preparata un'infusione della pianta, che richiede di versare 2 cucchiai. l. Materie prime ½ litro di acqua bollente. È possibile assumere il prodotto dopo 3 ore dalla filtrazione. Bere mezzo bicchiere due volte al giorno. Il corso della terapia non deve superare i 14 giorni. Se il medico pensa che dovrebbe essere aumentato, fai una breve pausa nel trattamento.

Per una buona erezione, prendi l'olio di timo. Si prepara in casa secondo la seguente ricetta: si versano 15 g di erbe essiccate e tritate con 100 g di olio d'oliva. Dovrebbe essere infuso per 30 giorni. I medici consigliano di strofinare questo farmaco nell'area perineale o di aggiungere alcune gocce al bagno.

Il tè a base di timo aiuta con l'impotenza. Per fare questo, 3 infiorescenze essiccate vengono mescolate con 1 cucchiaio. l. tè nero, dopo di che viene versato con acqua bollente e insiste per 7 minuti. È consentito aggiungere alla bevanda rosa canina, menta o melissa. È necessario bere 1 tazza di prodotto una volta al giorno.

Quando si preparano rimedi popolari con il timo, è necessario osservare il dosaggio, altrimenti potrebbero esserci effetti collaterali. Un uomo può lamentarsi di vertigini, mal di testa, affaticamento e insonnia.

Prima di utilizzare la pianta, è necessario consultare un medico. Le controindicazioni assolute all'uso del timo sono il morbo di Parkinson e l'ipertensione. Se hai problemi ai reni, al cuore, alla tiroide e all'ulcera, non è consigliabile utilizzare prodotti che contengono estratti di questa pianta. Dovresti anche considerare la possibilità di allergie agli integratori di timo.

Il timo ha un grosso svantaggio: la tendenza ad accumulare tossine. Pertanto, è meglio prenderlo da solo, lontano da strade e centri industriali.

Radice di ginseng

Radice di ginseng per aumentare la potenza

L'uso di preparati naturali a base di ginseng per aumentare l'efficacia negli uomini dà il risultato più veloce. Ha un effetto benefico sulla condizione del cuore e dei vasi sanguigni. La pianta viene utilizzata per disturbi ormonali e problemi di potenza. Gli uomini notano che dopo aver mangiato il ginseng, il rapporto è diventato più lungo e le sensazioni durante il sesso e l'orgasmo sono diventate più vivide. Inoltre, la pianta aumenta l'eccitazione e può essere presa per curare l'impotenza.

Il principio attivo favorisce la vasodilatazione e quindi aumenta il flusso sanguigno ai genitali. Lo sperma diventa più attivo, quindi le possibilità di avere un figlio aumentano.

La radice della pianta è usata in medicina perché contiene la maggior parte dei nutrienti. Il rizoma deve essere maturo e spesso oltre 5 cm. Si consiglia di raccoglierlo in natura. È necessario asciugare senza l'influenza del calore.

Poiché il ginseng è difficile da trovare in natura, puoi acquistarlo in farmacia. È venduto sotto forma di unguenti, compresse, tinture. Si consiglia di prendere una pianta essiccata.

La tintura di ginseng è facile da preparare. La radice schiacciata viene posta in un barattolo da 3 litri e riempita con alcool o vodka diluita con acqua. L'acqua è necessaria 2 volte di più. Il medicinale può essere assunto solo dopo 12 ore a 50 mg ciascuno. L'alcol può essere completamente sostituito con l'acqua, oppure puoi preparare un decotto di ginseng. Si fa bollire fino a quando ci sono 200 ml di acqua. Consuma 1 cucchiaio. Cucchiaio 3 volte al giorno.

Se mescoli la radice della pianta con 1 kg di miele, che viene riscaldato delicatamente a bagnomaria, avrà un effetto più pronunciato sull'erezione. La miscela risultante deve essere conservata in un luogo buio per 2 settimane. Prendi 1 cucchiaino 3 volte al giorno.

Il ginseng dovrebbe essere assunto con cautela dai giovani. Si sconsiglia di utilizzare il prodotto per più di un mese. Per la pressione alta, utilizzare solo infusi d'acqua della pianta che non contengono alcol.

Le controindicazioni all'uso del ginseng sono infiammazioni e processi purulenti, nonché problemi alla tiroide. Non è prescritto per disturbi mentali e tendenze al sanguinamento.

Il sovradosaggio di ginseng può portare a convulsioni e insonnia. Se le istruzioni del medico non vengono seguite, è possibile la tachicardia. Gli uomini spesso notano che se la dose viene superata, hanno cadute di pressione ed emicranie.

Corteccia di Aspen

Corteccia di Aspen per aumentare la potenza

Grazie alla sua composizione, la corteccia di pioppo combatte efficacemente infiammazioni e problemi urinari e influenza anche l'erezione.

La corteccia proviene da alberi giovani il cui tronco non supera i 7 cm di diametro. La corteccia verde chiaro è considerata la più utile. Il periodo di raccolta delle materie prime è aprile e maggio.

La corteccia viene rimossa senza legno, effettuando tagli ogni 20 cm attorno alla circonferenza del tronco. Quindi vengono tagliati nel senso della lunghezza e la corteccia viene rimossa. Le materie prime vengono poi essiccate senza l'esposizione alla luce solare. Anche il forno non è adatto a questo scopo.

La materia prima essiccata viene tagliata a pezzi lunghi circa 1 cm con un coltello. Conservalo in un luogo buio e asciutto in barattoli ben chiusi. La corteccia di Aspen è adatta al consumo per 3 anni.

Un decotto e un infuso sono fatti di corteccia di pioppo. Per la tintura sono necessari ½ litro di alcool e 200 g di materie prime. Il prodotto è pronto per l'uso in 2 settimane. Prendilo 20 gocce tre volte al giorno prima dei pasti. La durata del trattamento raccomandata è di 3 mesi.

Per preparare un decotto di corteccia di pioppo, versare 100 g di materia prima con un litro di acqua bollente. La miscela viene data alle fiamme e mantenuta per 15 minuti. Prendi 1 bicchiere al giorno.

L'estratto vegetale è disponibile in farmacia. Bere 15 gocce tre volte al giorno. La durata del trattamento è di 2 mesi.

C'è anche una ricetta per bruciare la corteccia. Le ceneri che si formano in seguito vengono utilizzate per scopi medicinali. Viene mescolato con vaselina o olio e poi strofinato.

Oltre alla corteccia, le foglie e le gemme della pianta sono usate in medicina. Lo stesso numero è richiesto. Per 4 cucchiai della composizione, prendi 5 bicchieri di acqua bollente e insisti sul fuoco per un'ora. Prendilo per 1 cucchiaio. Cucchiaio prima dei pasti.

l'uso di pioppo per aumentare l'efficacia

Le controindicazioni per l'uso di prodotti a base di materie prime aspen sono:

  • costipazione;
  • disbiosi;
  • malattie gastrointestinali croniche;
  • allergia.

La corteccia di Aspen è generalmente ben tollerata e raramente causa effetti collaterali.

Conclusione

Quando usano la medicina tradizionale, gli uomini notano un miglioramento della potenza e del desiderio sessuale. Sottolineano che sono diventati più sicuri nel sesso.

Esistono molte ricette per preparare preparati con materie prime naturali, quindi puoi scegliere la più accettabile per te. Poiché tutte le piante hanno effetti collaterali e controindicazioni, non dovrebbero essere utilizzate per stimolare l'erezione senza la prescrizione del medico.