Come aumentare rapidamente la potenza a casa

Modi per aumentare la potenza negli uomini

A causa del ritmo veloce della vita, le persone sono molto spesso nervose e preoccupate. Questo ritmo di vita colpisce particolarmente gli uomini, la cui potenza diminuisce notevolmente in tali periodi.

E per ogni uomo, indipendentemente dalla sua età, è molto importante e significativo. Infatti, attraverso l'attività sessuale, i rappresentanti del sesso più forte possono dimostrare di essere veri "uomini".

Ma quasi ogni uomo ha una situazione in cui le sue capacità sessuali si deteriorano per vari motivi. Di conseguenza, si verificano disturbi sessuali e mentali.

Non essere deluso, tuttavia, poiché molti metodi sono stati sviluppati oggi per aiutarti ad aumentare la sua efficacia. Inoltre, puoi farlo non solo nelle cliniche, ma anche a casa.

Prima di aumentare la potenza, devi prima rinunciare:

  • Fumo.
  • alcol.
  • caramelle.
  • caffè.

Al contrario, devi mangiare bene e fare esercizio regolarmente. A proposito, sono stati sviluppati esercizi speciali per le persone potenti.

Alcuni uomini prendono droghe speciali per riprendere la loro attività sessuale, ma creano dipendenza, quindi è meglio usare metodi popolari. Dopotutto, un farmaco del genere può risolvere il problema solo temporaneamente.

Un uomo che nota segni di potenza in se stesso cerca di nasconderli a tutti. In effetti, la giusta via d'uscita da questa situazione è contattare un medico che prescriverà un trattamento appropriato. L'automedicazione può solo peggiorare il problema.

Ma ci sono anche metodi popolari per affrontare queste malattie. Inoltre, puoi utilizzare i metodi domestici per risolvere il problema. Questo è descritto di seguito.

Mezzi efficaci per aumentare l'efficacia

Ci sono molti modi per aumentare la potenza a casa. Sfortunatamente, non tutti sono efficaci.

I metodi efficaci ed efficienti includono:

  • Cattivo.
  • doccia di contrasto.
  • L'uso di prodotti che aumentano l'efficacia.
  • massaggio.
  • esercizio.

Bagno russo

Il bagno russo è un metodo collaudato nella lotta contro la potenza. Ci sono casi noti in cui più sessioni del bagno russo hanno aiutato le persone ad aumentare la loro attività sessuale.

I marinai che hanno navigato a lungo, specialmente prima dei loro lunghi viaggi, sono rimasti per ore in uno stabilimento balneare. Grazie a questo metodo, la loro energia sessuale è stata preservata e sono stati in grado di sopravvivere alla lunga assenza dal sesso senza stress.

Ma oggi è molto raro trovare un uomo in un bagno. E invano, perché il bagno ha un effetto fruttuoso su molti organi umani. Per non danneggiare altri organi, ad esempio il cuore, dovresti visitare lo stabilimento balneare non più di tre volte a settimana.

Quando visiti un bagno, dovresti tenere a mente i seguenti suggerimenti:

  1. Solo le scope di pioppo dovrebbero essere usate con la prostatite.
  2. Non dovresti rimanere nel bagno turco per più di dieci minuti.
  3. Dovrebbero essere usati integratori a base di erbe. Le erbe leniscono il sistema nervoso umano e combattono varie malattie. Le tariffe possono consistere nelle seguenti erbe:
    • menta;
    • achillea;
    • lavanda;
    • saggio.
    • Non devi entrare nel bagno turco più di tre volte in una sessione.
    • Piccole quantità di oli essenziali possono essere spruzzate sulle pietre.
    • Se vuoi, puoi bere una tisana con miele dopo il bagno.
    • L'alcol dovrebbe essere evitato durante questo processo.

Bagni a contrasto

Uno dei modi migliori per combattere la potenza è con una doccia di contrasto. Questa procedura può rilassare una persona. Per aumentare la potenza, è necessario aggiungere foglie di alloro all'acqua.

La temperatura dell'acqua dovrebbe essere qualcosa del genere:

  1. Per l'acqua calda - 40 gradi.
  2. Per acqua fredda - 20 gradi

Affinché la procedura sia efficace, è necessario cambiare continuamente l'acqua da fredda a calda. Per fare questo, devi fare a turno seduto in un contenitore d'acqua: è meglio prendere pentole. Il processo dovrebbe iniziare con una bacinella calda. Non devi "sederti" in una bacinella per più di un minuto. Devi fare dieci approcci. Se esegui regolarmente tale procedura, è necessario aumentare gradualmente la differenza di temperatura di uno o due gradi al giorno.

Preparazione per il massaggio testicolare

I testicoli possono produrre un ormone responsabile delle caratteristiche maschili come l'erezione, la barba, la pelosità, i muscoli e altro ancora. Quando un uomo ha una libido debole, ha bisogno di massaggiare regolarmente i testicoli.

Prima di eseguire questa procedura, procedi come segue:

  1. Fai una doccia calda. Se ciò non è possibile, i testicoli devono essere avvolti in un asciugamano per cinque minuti.
  2. Rilassati.
  3. Assumi una posizione comoda.
  4. I testicoli dovrebbero essere catturati.
  5. Inizia il massaggio.

Vale la pena notare che le mani della persona che esegue il massaggio dovrebbero essere calde. La durata della procedura dovrebbe essere di due minuti

Non superare

Esecuzione di un massaggio: istruzioni

Massaggio come metodo per aumentare la potenza

Il massaggio è necessario affinché un uomo rilasci l'ormone di cui sopra. Inoltre, il massaggio è spesso necessario negli uomini che stanno bene con la potenza, poiché migliora la qualità dello sperma e aumenta la sua quantità.

Più spesso massaggia i testicoli, prima le tue abilità maschili si riprenderanno. In generale, gli esperti raccomandano di eseguire questa procedura prima di andare a letto ogni giorno. Perché quando un uomo dorme, vengono prodotti i suoi ormoni.

Durante il massaggio, ricorda che la pelle dei testicoli è molto sensibile e va quindi trattata con cura. Le sensazioni piacevoli possono essere considerate la chiave per correggere le prestazioni del massaggio.

Durante il massaggio, la persona non dovrebbe sentire alcun dolore. Tuttavia, se c'è un'infiammazione dei testicoli, questo esercizio è controindicato negli esseri umani.

Molto dipende dalla correttezza del massaggio. Se lo fai in modo sbagliato, anche se esegui tali manipolazioni più volte alla settimana, non ci saranno risultati.

Affinché la procedura sia efficace, il massaggio deve essere eseguito come segue:

  1. Devi muovere lo scroto con la mano che non lavora.
  2. Con la mano con cui massaggerai, devi premere sui testicoli e fare movimenti circolari.
  3. Tutti i movimenti devono essere precisi e progressivi.

Altri metodi ausiliari

Per aumentare la potenza, devi essere preparato. Per prima cosa devi rilassarti e distenderti. Ma non rilassarti mentre fai sesso. Puoi fare un bagno alle erbe o uscire nella natura con gli amici.

Grazie al cibo speciale, solitamente chiamato afrodisiaco, la potenza può essere aumentata.

I prodotti che aumentano la potenza maschile includono:

Alimenti che aumentano la potenza
  • frutti di mare;
  • banane;
  • uova di qualsiasi forma;
  • miele;
  • noci;
  • grano;
  • zenzero;
  • cioccolato.

Dobbiamo anche cambiare lo stile di mangiare.

Quando mangi, devi rispettare le seguenti regole:

  1. Mangia cibi ricchi di fibre.
  2. Vale la pena evitare cibi grassi, fritti e ricchi di amido.
  3. Non è consigliabile utilizzare prodotti semilavorati.

Per evitare problemi come questo, devi trovare il tempo per riposarti. Oltre a un uomo, dovrebbe esserci anche una donna amorevole e premurosa che possa sostenerlo nei momenti difficili.

Recensioni

Ivan dice quanto segue:I problemi di potenza sono iniziati dopo i trenta. Poi sono rimasto molto turbato, ma ho cercato su Internet come risolvere il mio problema.

Poi mi sono imbattuto in un articolo in cui la dieta aumenta la potenza. Poi non ci ho creduto, ma ho deciso di provarlo comunque. Ho iniziato a mangiare solo quei prodotti che possono aumentare la potenza maschile e dopo pochi mesi non ho riscontrato alcun problema a letto con le ragazze.

A proposito, ho dovuto rinunciare alle cattive abitudini per questo, ma non me ne pento affatto.

Valentina scrive:Mio marito ha avuto problemi con la potenza all'età di 34 anni. Non riuscivo a guardarlo con calma, era sempre arrabbiato.

L'ho supportato come meglio potevo, ma non ha aiutato. Non si trattava di andare da uno specialista.

Una volta su una rivista mi sono imbattuto in un articolo in cui una doccia di contrasto può essere efficace per la potenza. Lo ha offerto, ha accettato. E dopo un paio di settimane, la potenza è migliorata. Da allora, il marito esegue questa procedura una volta alla settimana per la prevenzione.

Adesso ha più di quarant'anni e non abbiamo problemi con il sesso.

Come possiamo vedere, la riduzione della potenza non è un problema così serio che le persone possono affrontare. Dopotutto, oggi tutte le malattie possono essere curate, ci sarebbe un desiderio. Per il trattamento della potenza, puoi utilizzare vari metodi per ottenere un risultato efficace.