Come puoi aumentare, migliorare e rafforzare naturalmente la potenza maschile?

come migliorare la potenza naturalmente

Oggi tutti vivono in condizioni che a volte richiedono semplicemente un'attività fisica e mentale insopportabile. Il 21 ° secolo è il secolo delle nuove tecnologie, della cattiva ecologia, della cattiva alimentazione, delle cattive abitudini e di molte altre cose dannose che violano l'armonia della nostra esistenza in questo mondo. Negli uomini, ciò è dovuto principalmente alla potenza.

Oggi più del 30% degli uomini ha problemi nella vita intima in giovane età. La malattia precoce della prostata, le infezioni del tratto urinario, il sesso promiscuo o la loro completa assenza portano una forte metà dell'umanità alla disfunzione erettile, lasciandola a vivere in condizioni di costante stress, depressione e insicurezza. Ciò ha conseguenze ancora più gravi: malattie del sistema cardiovascolare, infarti, ictus.

Un uomo è così costituito che si rivolge a un medico solo quando si rende conto che la situazione è fuori controllo. Il più delle volte, tuttavia, preferisce risolvere da solo un problema delicato.

Numerosi farmaci vengono qui in soccorso. Funziona immediatamente, l'effetto dura fino a cinque ore. E tutto, a quanto pare, non sono altro che gli effetti collaterali che presto si faranno sentire. E la situazione con la potenza sta peggiorando sempre di più.

I problemi sessuali possono essere temporanei o permanenti. A volte sono associati a problemi psicologici, il primo fallimento a letto, atti non etici del partner in questa delicata situazione. A volte un uomo si stanca e basta.

In una situazione del genere, puoi provare a risolvere il problema da solo usando metodi naturali per aumentare la potenza a casa. Ce ne sono alcuni, tutti collaudati e dotati di autorizzazione e approvazione specialistica.

Cos'è la potenza?

Cos'è la potenza

Prima di parlare dei metodi e dei modi per aumentare la potenza maschile, dovresti definire questo concetto. Aumentare la potenza non significa trasformare un uomo in un gigante sessuale. Questo concetto non è solo legato alla sua capacità sessuale, è anche molto più ampio.

Ci sono altri aspetti altrettanto importanti di questo problema che determinano il potenziale maschile complessivo. Queste sono le sue capacità fisiche, morali, spirituali e morali. Tutte queste qualità, grazie alle quali ottiene un certo status nelle aree sociali e materiali della sua vita.

Ogni donna sogna un uomo simile. Questo è ciò che intendeva la natura. Dopotutto, da un uomo sano, la stessa prole sana e forte nasce su tutti i lati.

La disfunzione erettile crea grossi problemi in tutti gli aspetti del potenziale di un uomo. Tutti sanno che le malattie sono più facili da prevenire che curare. Tuttavia, la medicina convenzionale insieme alle aziende farmaceutiche è usata per curare senza preoccuparsi di migliorare la salute.

Ovviamente ci sono situazioni in cui contattare specialisti è semplicemente di vitale importanza. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, è inutile attendere un aiuto efficace e, soprattutto, poco costoso da questo sito.

Dobbiamo imparare a usare le possibilità che la natura offre alle persone noi stessi. Ed è obbligatorio se un uomo vuole rimanere un vero rappresentante della forte metà dell'umanità fino alla vecchiaia.

Come migliorare la potenza di

Noci per la potenza

La potenza maschile molto spesso fallisce a causa di problemi banali. Il corpo è indebolito da cattive abitudini: nicotina, alcol, uno stile di vita sedentario, obesità. A volte è collegato a diabete o problemi cardiovascolari.

Ci sono anche momenti in cui un uomo è sconvolto quando è sotto stress, è in una depressione persistente e ha una stanchezza cronica. Tutto ciò può influire solo sulla sua salute in generale.

I problemi di aumentare e prevenire l'efficacia dovrebbero essere affrontati in modo complesso e lavorare in più direzioni contemporaneamente:

Mangia cibi che possono compensare la mancanza di vitamine e minerali nel tuo corpo. Le vitamine maschili sono vitamine A, C, gruppo B, minerali - zinco e selenio. Il tuo corpo ha bisogno di entrare completamente nella tariffa giornaliera richiesta. Questi sono gli oligoelementi che ripristinano l'equilibrio ormonale, aumentano la produzione di testosterone, aumentano l'attività sessuale e la potenza.

Rivedi la tua dieta e aggiungila ogni giorno:

  • carne rossa magra - manzo, agnello;
  • Cibo a base di carne e selvaggina - tacchino, coniglio, pollo, carne di fagiano;
  • tutta la frutta a guscio, 100 g al giorno;
  • semi, in particolare semi di zucca;
  • Frutta, verdura, agrumi - barbabietole, melograni, fichi;
  • tutti i tipi di cipolle;
  • fegato e tuorli d'uovo, uova di quaglia;
  • prodotti a base di latte fermentato;
  • pesce, in particolare pesce di mare - richiesto due volte a settimana;
  • tutti i frutti di mare - preferibilmente crudo o dopo un leggero trattamento termico;
  • prezzemolo, spinaci, tutte le verdure;
  • olio di semi di lino, arachidi, oliva e pesce;
  • miele con noci, pane d'api, prodotti delle api;
  • cacao, cioccolato finissimo, nero;
  • Tè allo zenzero, kumis, succhi di frutta e verdura appena spremuti.

Suggerimenti utili per migliorare la potenza:

  1. Impara semplici esercizi che aumentano il flusso sanguigno agli organi pelvici e allenano i muscoli collegati all'area genitale. Sono chiamati pubococcigei. Questi complessi sono semplici, impiegheranno pochissimo tempo e il risultato sarà ovvio in una settimana. Esistono complessi separati per aumentare la potenza, aumentare l'erezione, il massaggio dei testicoli e dello scroto, l'esercizio di Kegel.
  2. Combattere attivamente l'eccesso di peso. Se la tua pancia da birra è più di 94 cm, è già considerata obesa. È il nemico più pericoloso della potenza in quanto provoca la produzione di ormoni sessuali femminili e riduce significativamente il testosterone maschile. Questo porta rapidamente alla disfunzione erettile. Inoltre, l'obesità è legata alla comparsa di diabete mellito, malattie cardiache e vascolari, che influiscono sulla salute in generale.
  3. Smetti di fumare, bere e usare anche i farmaci più leggeri. La scienza ha da tempo dimostrato la dipendenza diretta della potenza dalle cattive abitudini. Ciò aumenta immediatamente notevolmente le possibilità nella zona intima.
  4. Siediti di meno, muoviti di più, fai esercizio. I rappresentanti del plancton da ufficio hanno una probabilità significativamente maggiore di soffrire di disfunzione sessuale rispetto ai rappresentanti delle professioni associate all'attività fisica praticabile. Impara a fare esercizi mattutini, a correre, a saltare la corda, a comprare un simulatore, almeno il più semplice. Quando le opzioni di allenamento sportivo sono limitate a causa di vincoli di tempo e devi sederti al lavoro, l'allenamento di Kegel aiuta. Puoi farlo mentre sei seduto su una sedia. Ha lo scopo di rafforzare il muscolo pubococcigeo.
  5. Dieta per la potenza
  6. Se pensi che i problemi di potenza siano collegati a complessi causati da rapporti sessuali infruttuosi o simili, chiedi aiuto a un terapista o aiuta te stesso.
  7. Cerca di essere meno nervoso, deprimerti ed evitare lo stress per qualsiasi motivo. Altrimenti, la funzione sessuale sarà compromessa a tempo indeterminato. Ciò è dovuto all'antico meccanismo di generare un bambino in un ambiente armoniosamente favorevole.
  8. Riposati e cerca di dormire bene la notte per otto ore. Il sonno dovrebbe avvenire nella completa oscurità e calma. La vacanza è un must nella tua vita. Pensa a quanti mesi lavori sette giorni su sette. Altrimenti, provocherai tu stesso una diminuzione della potenza.
  9. Usa metodi tradizionali, prepara decotti, tinture di piante medicinali ed erbe, fai un bagno rilassante, organizza sessioni di aromaterapia e yoga.

Potenza: come aumentare

a casa

In questa parte dell'articolo esamineremo più in dettaglio alcuni aspetti del potenziamento della potenza in vivo.

Gli esercizi per aumentare la potenza sono semplici e mirano ad aumentare la durata e la forza di un'erezione aumentando l'afflusso di sangue al bacino e al pene. Dovrebbero essere fatti al mattino e alla sera. Il carico dovrebbe essere aumentato gradualmente nel tempo, aumentando ogni esercizio fino a dieci volte.

I più semplici sono:

  • In piedi sul pavimento, braccia all'altezza della vita, piedi alla larghezza delle spalle. Rotazione del bacino in senso orario e poi nella direzione opposta - un massimo di dieci volte in ciascuna direzione.
  • La posizione di partenza è la stessa. Camminiamo con le gambe e le solleviamo fino al mento. Allo stesso tempo cerchiamo di stare in piedi. Dieci volte con ciascuna gamba.
  • Braccia in vita, gambe leggermente piegate alle ginocchia. Iniziamo l'esercizio piegando le gambe più che se fossimo seduti, mentre tendiamo pesantemente i muscoli dei glutei 2-3 volte.
  • Sdraiato sul pavimento, gambe divaricate alla larghezza delle spalle all'altezza delle ginocchia, braccia lungo il corpo. Dopo aver strappato bruscamente il bacino dal pavimento, alzati in piedi e rimani per alcuni secondi. Quindi prendi la posizione di partenza.
  • Esercizi per la potenza
  • Il prossimo esercizio è simile al ciclismo. Quando sei sdraiato sul pavimento come nell'esercizio precedente, simula il ciclismo con i piedi.
  • L'effetto più forte sul muscolo pubococcigeo. Sdraiato sul pavimento con le gambe piegate, le braccia vicine al corpo. Cominciamo a mettere a dura prova questo muscolo e monitoriamo la quantità di tensione, non il numero di ripetizioni.
  • Questo esercizio viene eseguito da seduti. Mani in vita, petto sporgente, spalle dritte. Filtriamo l'area tra i testicoli e l'ano come se stessimo tirando la groppa sepolta. Allo stesso tempo, cerchiamo di rilassare i muscoli dei glutei e di non sforzarli

Gli esercizi di Kegel sono stati sviluppati dallo scienziato Arnold Kegel a metà del secolo scorso e mirano a:

  • Eliminazione e prevenzione di numerose malattie legate all'area genito-urinaria - infiammazione e adenoma prostatico, incontinenza urinaria, uretrite, emorroidi, ecc. ;
  • un aumento del tempo e della forza di un'erezione dovuto al riempimento di sangue nel bacino e nel pene;
  • Aumenta il tempo e la forza dell'orgasmo. Gli atti sessuali diventano più lunghi e pieni di nuove sensazioni;
  • stabilizza l'equilibrio ormonale e aumenta la produzione di testosterone. Dopotutto, tali esercizi migliorano l'attività dei testicoli, che sono responsabili della produzione di questa sostanza;
  • Controllo dell'eiaculazione, la capacità di prolungare il tempo del rapporto sessuale e stabilire più contatti sessuali in breve tempo.

Gli esercizi di Kegel più semplici sono fantastici perché possono essere eseguiti ovunque e in qualsiasi momento. La cosa principale è sapere dove si trova il muscolo pubococcigeo, o LPC. Trovarlo non è affatto difficile. Se interrompi temporaneamente il flusso durante la minzione, sentirai questo muscolo tendersi nello spazio tra l'ano e i testicoli.

  • Allenamento del muscolo PCP. Impara a trovarlo, quindi premi e poi rilassati. Questo è il modo più semplice per rafforzarlo. 2-3 volte al giorno sono sufficienti;
  • Jet Delay. Cerca di smettere di urinare 2-3 volte ogni volta che usi il bagno;
  • Se, nel tempo, hai già iniziato a sentirti bene con il muscolo, puoi iniziare a contrarlo e rilassarlo indipendentemente dagli altri muscoli del corpo. L'effetto di questo esercizio è nella forza della contrazione e nel numero di ripetizioni. È necessario aumentare l'importo a tre al giorno, dieci esercizi per ogni sessione.

Medicina tradizionale e ricette a base di erbe:

ricette della medicina tradizionale
  • mangia 200 g di noci con latte di capra ogni giorno per un mese;
  • Mescolare
  • in un rapporto di 1: 1 di noci tritate e miele fino a che liscio. Mangia tre cucchiai al giorno mezz'ora dopo un pasto per un mese;
  • Tintura di eleuterococco. Mezzo cucchiaino tre volte al giorno per 30 giorni diluito con un po 'd'acqua mezz'ora prima dei pasti;
  • tintura all'aglio. Macina un chilogrammo di aglio in un barattolo da tre litri, aggiungi acqua, chiudi il coperchio e tieni premuto per un mese, agitando ogni giorno. Bere un cucchiaino alla volta fino a quando il contenuto è asciutto;
  • è una tintura a base di radici di ginseng disponibile in ogni farmacia. Prendi 30 gocce tre volte al giorno mezz'ora prima dei pasti. L'ultima dose non più tardi di cinque ore prima di coricarsi poiché ciò può causare insonnia;
  • un bagno rilassante a base di alloro o camomilla dopo una dura giornata di lavoro. Di solito si preparano tre litri di brodo, si colano, si versano in un bagno caldo e si prendono circa 20 minuti prima di andare a letto;
  • Collezione che include erba di San Giovanni, menta, trifoglio e ortica. Mescolare tutto in quantità uguali e preparare un cucchiaio con un bicchiere di acqua bollente. Prendi come infuso per aumentare l'efficacia;
  • miele con poche gocce di olio essenziale - rosa, zenzero, erba di San Giovanni, eucalipto o menta;
  • L'infuso di ippocastano può essere utilizzato per aumentare il flusso sanguigno, così come una raccolta che include sambuco, mirtillo ed erba di San Giovanni.

Se usi contemporaneamente consigli su dieta, esercizio fisico, tinture e decotti che ti sei preparato, molto presto sentirai che la potenza è aumentata. E con esso il tono generale dell'intero organismo e le sue difese aumentavano.

Prevenzione

La migliore prevenzione della potenza è rafforzare la salute mentale. Un comportamento inappropriato dell'altra metà, la freddezza a letto, può portare a disturbi sessuali.

Gli esperti concordano sul fatto che se ti attieni a una corretta igiene personale e sviluppi una relazione psicologica stabile con qualcuno dell'altro sesso, puoi evitare di sviluppare malattie gravi. E infine, non dovresti abusare di droghe per aumentare la potenza senza consultare uno specialista.

È più facile seguire semplici regole, quindi puoi dimenticarti della perdita di forza maschile per molti anni.

Stimolatore a vibrazione per aumentare la potenza

Un vibrostimolatore maschile aiuterà ad aumentare la potenza a casa.

Vibra ad alte frequenze e stimola i recettori attivi del cuoio capelluto, sensibili a questo effetto. Un forte segnale di stimolo sessuale viene trasmesso ai nervi cavernosi e ai centri del cervello e del midollo spinale, responsabili dei riflessi sessuali.

Questo porta a un'erezione.

Il dispositivo è indicato per impotenza neurogena, psicogena, ormonale, vascolare.

Come porti sempre una ragazza all'orgasmo?

orgasmo femminile

Non è un segreto che quasi il 50% delle donne non provi l'orgasmo durante il sesso, e questo è molto difficile sia per la dignità maschile che per i rapporti con il sesso opposto.

Come sempre, ci sono pochi modi per portare il tuo partner all'orgasmo. I più efficaci sono:

  1. Rafforza la tua potenza. Permette di prolungare il rapporto sessuale da diversi minuti ad almeno un'ora, aumenta la sensibilità della donna alle carezze e le permette di provare orgasmi incredibilmente forti e duraturi.
  2. Imparare e applicare nuove posizioni. L'imprevedibilità a letto eccita sempre le donne.
  3. Non dimenticare altri punti sensibili del corpo femminile. E il primo è il punto-G.

Esercizio per tonificare

L'esercizio è decisamente necessario, ma la ginnastica generale è inefficace per migliorare la potenza.

In questo caso, sono richiesti esercizi speciali:

  1. Passo della parata.Inizialmente la posizione è molto semplice: il supporto è dritto e le braccia sono appena abbassate. L'essenza di un esercizio così elementare è camminare dalla posizione di partenza, sollevare le ginocchia e premerle contro lo stomaco.
  2. Bridge.Se sei sdraiato sulla schiena con le ginocchia piegate, devi tenere i piedi ben saldi sul pavimento. Le mani giacciono casualmente lungo il corpo e la schiena è a pieno contatto con il suolo. Dalla posizione di partenza, inizia a sollevare e abbassare lentamente il bacino.
  3. Tieni in mano una pietra.Un esercizio molto semplice e produttivo. Posizione di partenza, come nel primo esercizio, solo le ginocchia sono leggermente piegate. L'essenza dell'esercizio è piegare ancora di più le ginocchia mentre si mettono in tensione i glutei, quindi rilassarsi. È necessario avere la sensazione che i glutei stiano schiacciando la pietra, quindi viene abbassata.
  4. Muscoli di potenza.Questo esercizio è l'esercizio principale per aumentare la potenza. La posizione di partenza dovrebbe essere la stessa dell'esercizio numero due. Le gambe devono stare leggermente divaricate, quindi alternare lo sforzo e quindi rilassare i muscoli della potenza. Questi muscoli sono nel corpo, è come un'estensione del pene, solo verso l'interno. Se l'esercizio viene eseguito correttamente, si ha la sensazione che la voglia di urinare sia inibita.

Vuoto, iniezioni, prolattina e operazioni per aumentare l'efficacia

Grazie alla medicina moderna, quasi tutti i casi di diminuzione della potenza possono essere risolti.

  1. Per aumentare l'erezione, puoi usare la correzione costruttiva del vuoto, che stimola leggermente il flusso sanguigno. Questa procedura dovrebbe essere eseguita prima del rapporto sessuale poiché non ha effetti a lungo termine. E va notato che non è il più efficiente.
  2. injectiondà risultati sorprendenti. Le iniezioni al pene assicurano un'erezione meravigliosa.
  3. La terapia ormonalerichiede esami preliminari, ma è anche molto efficace.
  4. Un'operazioneviene eseguita raramente, solo nei casi più estremi. Le protesi peniene vengono eseguite solo dopo che sono state provate altre opzioni di miglioramento dell'erezione e non sono stati ottenuti risultati. Questo è l'ultimo metodo, ma è meglio non usarlo. Prima di tutto, devi provare tutti i metodi descritti sopra.

La mancanza di vita sessuale familiare può rovinarla.

Oggigiorno ci sono molti metodi universali, e ovviamente persone, con l'aiuto dei quali è realistico risolvere il problema del ripristino della potenza. Il ritorno della forza e della fiducia maschile è oggi una realtà.

Ogni uomo merita di avere successo e di essere sessualmente attivo. Non puoi essere assicurato contro tutti i tipi di problemi di potenza, ma puoi risolverli tutti.

Nutrizione per la forza maschile

Dieta per la potenza

La salute degli uomini dipende dalla qualità della loro dieta. Snack nocivi, fast food e prodotti semilavorati non consentono al corpo di assorbire abbastanza vitamine, oligoelementi e minerali. Uno squilibrio dei nutrienti nel corpo interrompe il funzionamento dei sistemi riproduttivo, endocrino e nervoso. Per prevenire lo sviluppo dell'impotenza, vale la pena includere alcuni cibi afrodisiaci nella dieta. Danno fiducia a un uomo di fronte a una donna, rafforzano l'erezione.

Le noci sono afrodisiaci naturali. Inoltre, assolutamente tutti i loro tipi migliorano la funzione erettile. Il fatto è che le noci sono sature di grassi saturi, vitamine B, E, zinco, selenio, ferro e magnesio. Le noci sono anche ricche di proteine, il che è buono anche per la resistenza maschile. Tutti questi componenti stimolano il lavoro della prostata, la sintesi dell'eiaculato e migliorano i parametri della qualità dell'eiaculato. Si consiglia quindi di consumare solo 1 manciata di noci al giorno:

Il pesce è un afrodisiaco naturale. Pesce grasso, crostacei, vongole, ostriche e gamberetti stimolano la produzione di ormoni sessuali. Una leggera cena romantica a base di pesce a lume di candela aiuterà un uomo a prolungare la notte nella sua amata moglie. Avocado, oli vegetali (semi di lino, olive, zucca), semi di zucca, papaia, banane hanno un effetto eccitante. Tutti non dovrebbero mangiare tali cibi. È sufficiente usarli prima del rapporto. Tuttavia, il menu giornaliero di ogni giovane dovrebbe essere composto dai seguenti alimenti:

  • Carne magra;
  • grano saraceno;
  • farina d'avena;
  • aglio;
  • panna acida;
  • cipolline, verdure;
  • sedano;
  • miele;
  • cioccolato fondente;
  • zenzero;
  • uova;
  • fegato di manzo;
  • Frutta e verdura fresca.

Metodi di supporto per rafforzare la forza maschile

Una doccia di contrasto e bagni di alloro possono aiutare a costruire una vita sessuale. Con una doccia a contrasto si consiglia di dirigere regolarmente un getto d'acqua sulla zona dei testicoli e dello scroto. Questa stimolazione dell'acqua aumenta il tono e la forza degli organi pelvici. Con l'alloro, è necessario preinfondere, insistere e aggiungere al bagno caldo generale. Anche i bagni con la mummia possono essere definiti efficaci.

Il sesso regolare aumenta la potenza. Con un'astinenza prolungata dall'intimità, il corpo si abitua a questo stato. In futuro, ci vorrà del tempo per ripristinare la funzione erettile. Contatti eccessivamente frequenti non danno riposo a un uomo, nessun periodo di recupero. Questo ha anche un effetto negativo sulla forza. Solo un contatto moderato e regolare con un partner costante rafforza l'efficacia.

A volte gli esperti consigliano di utilizzare una pompa a vuoto speciale. Il suo principio si basa sull'aumento del flusso sanguigno al pene. E con l'aiuto di uno speciale anello attaccato alla base del pene, la sua scarica si interrompe. Quindi, un'erezione completa rimarrà fino a quando l'uomo non rimuoverà questo anello. Speciali creme intime, gel e spray possono dare forza e sicurezza. Se sai come aumentare la potenza maschile, l'impotenza non è minacciosa a nessuna età.

Prevenzione dei problemi maschili

Semplici regole di prevenzione aiutano a mantenere l'efficacia per un lungo periodo di tempo. Prima di tutto, dovresti smettere completamente di fumare e bere alcolici e ridurre il consumo di tè e caffè forti.

Prevenzione dei problemi maschili

Come mantenere una forte potenza per lungo tempo:

  • Attenersi a una dieta sana. Meno cibo spazzatura c'è nella dieta, meglio il sangue scorre attraverso i vasi.
  • attività fisica regolare - non è necessario fare esercizio fino all'esaurimento, è sufficiente fare esercizio per 15 minuti ogni mattina in modo che la potenza maschile rimanga normale per lungo tempo;
  • Dormi a sufficienza, trascorri almeno 30-40 minuti all'aria aperta ogni giorno;
  • Imparare a rilassarsi - stress prolungato, sovraccarico influisce negativamente sulla funzione erettile;
  • fare sesso almeno due volte a settimana, la masturbazione fisiologicamente sostituisce il rapporto sessuale completo, ma non migliora lo stato mentale, che è estremamente importante per un uomo;
  • perdere peso;
  • monitora la pressione sanguigna e i livelli di colesterolo.

Negli uomini dopo i 50-60 anni di età, l'impotenza si manifesta sullo sfondo di gravi malattie cardiovascolari, endocrine e del tratto urinario. Pertanto, è necessario visitare regolarmente specialisti per identificare ed eliminare la malattia in modo tempestivo.

Ogni uomo può aumentare la potenza. È necessario rivedere il regime quotidiano e la dieta, eliminare le dipendenze e assumere la medicina tradizionale per la prevenzione. In casi avanzati, dovresti consultare un medico che selezionerà farmaci sicuri ed efficaci.