Aumentate la potenza negli uomini dopo i 50 - urologia

La capacità di impegnarsi in una donna in un rapporto sessuale non è solo una funzione fisiologica. Per molti uomini è accompagnata da grave stress psicologico, è un'affermazione della loro mascolinità, fiducia in se stessi e nelle proprie capacità. Con l'età, la funzione sessuale maschile del corpo diminuisce. Come aumentare la potenza dopo 50 anni che, in aggiunta ai farmaci, contribuire al rafforzamento di una scarsa erezione come risolvere questo problema una volta per tutte?

potenza aumentata dopo 50

Qual è la potenza

In latino la parola "potenza" significa "potere". Il desiderio e la capacità di commettere un atto sessuale con una donna, espresso in erezione negli uomini sani mantenuto fino alla fine della vita e riveste una fondamentale importanza psicologica. Che cosa determina la libido maschile, come la potenza è affetti da problemi di salute, è possibile essere sessualmente attive di età superiore ai 60-70 anni?

Gli uomini più anziani, più spesso di fronte alla necessità di aumentare la potenza di giovani uomini e di giovani o di mezza età. L'età di maggiore attività sessuale degli uomini tra i 20 e i 50 anni, allora il desiderio è progressivamente in calo. Il meccanismo di insorgenza e la conservazione a lungo termine di erezione è influenzata da diversi fattori, il più importante psicologici e ormonali. Portando questi fattori normali, si può influenzare la funzione erettile e aumentare la potenza, non importa quanti anni uomo.

La potenza negli uomini in 50 anni

In età adulta nel corpo maschile esperienze di un certo numero di cambiamenti ormonali. Riduzione della potenza dopo i 50 anni può essere associato con una ridotta produzione di testosterone, ormone, perché la percentuale del suo contenuto nel sangue ha un impatto diretto sull'uomo il sesso in auto. Sui possibili problemi documentato le seguenti violazioni:

  • la riduzione o la totale perdita di desiderio sessuale, l'interesse per le donne;
  • pigro erezione;
  • l'attenuazione o la scomparsa di erezione durante il rapporto sessuale;
  • riduzione della durata del rapporto sessuale, o l'impossibilità di completare l'atto di eiaculazione.

Le cause di una riduzione della potenza in età adulta

A prendere l'iniziativa e di aumentare la potenza dopo l'età di cinquanta anni, è necessario comprendere che, anche in modo più acuto dalla riduzione. I principali fattori che possono essere suddivisi in due gruppi psicologico e fisiologico. Psicologici includono:

  • Stress, tensione stressante di lavoro, stanchezza cronica.
  • Difficoltà nel rapporto con la donna: la mancanza di calore.
  • La mancanza di fiducia durante la comunicazione con il sesso opposto.
  • Lungo periodo di astinenza.

Radice malattia può anche nascondersi nelle ragioni fisiologiche – il rischio di impotenza aumenta il numero delle seguenti malattie:

  • la malattia cardiovascolare, il malfunzionamento del cuore o del sistema circolatorio;
  • malattie infiammatorie del sistema urogenitale;
  • malattie del cervello e del midollo spinale;
  • lesioni del sistema nervoso;
  • diabete mellito;
  • l'obesità.

Influenza notevole sulla capacità del pene per una sana erezione dannose abitudini, il mantenimento di stili di vita non salutari:

  • Fumo colpisce i vasi sanguigni – il flusso di sangue nella zona pelvica e direttamente ai genitali può essere rotto.
  • I prodotti di decadimento di etanolo dopo il consumo di alcol in modo significativo a ridurre la produzione di ormoni sessuali, rallenta i processi di rilascio di testosterone nel sangue.
  • Farmaci abbassare i livelli di testosterone e può indurre mutazioni del gene.
fattori

Dieta impropria, determinando un notevole aumento di peso e quindi per l'obesità porta a gravi squilibri ormonali – il grasso in eccesso "preprogramming" il sistema endocrino. Piccole quantità di testosterone prodotto dalla prostata viene convertito in estrogeni. Sedentario, stile di vita sedentario, di energia bassa di tono, diminuito interesse per la vita in Generale spesso portano al fatto che si desidera ripristinare erezione negli uomini dopo i 50 anni.

Come aumentare la potenza dopo 50

Raccomandazioni generali sono i seguenti: ottenere in movimento, iniziare a fare esercizio fisico, seguire una dieta, evitare l'aumento di peso, abbandonare le cattive abitudini o ridurre il Fumo e bere alcol al minimo. Cercate di essere il più calmo vita di difficoltà, tra cui la difficoltà con la potenza, soprattutto se stiamo parlando di full disfunzione sessuale è una moderna medicina può aiutare a combattere l'impotenza, per aumentare la durata del rapporto sessuale, la qualità delle sensazioni nel processo di avere il sesso.

Fondi da impotenza

Problemi di erezione a 50 anni di età cominciano a sperimentare molti uomini. Non è necessario per la disperazione e il panico, per diventare un asceta o a considerarsi inferiore a uomo dovuta per l'insorgere di difficoltà – ci sono un certo numero di metodi e i mezzi per far fronte a questa difficoltà. Visitare un andrologo e sessuologo per identificare le cause della scarsa o irregolare erezione, ricevere consigli su possibili trattamenti. Per aiutarvi a trovare:

  • farmaci in forma di capsule e unguenti;
  • rimedi popolari;
  • le piante medicinali e le erbe;
  • un metodo di psicoterapia;
  • particolari esercizi fisici;
  • metodi chirurgici di correzione.

I moderni prodotti farmaceutici offre agli uomini una intera gamma di farmaci con androgena pronunciato effetto che si ottiene aumentando l'erezione negli uomini dopo i 50 anni. Questi farmaci:

  • linea-inibitori della fosfodiesterasi;
  • attivatori dell'enzima sintasi;
  • alfa-bloccanti adrenergici.

Rendere i farmaci del primo gruppo senza ricetta no – hanno alcuni gravi controindicazioni, e bere solo dopo l'esame del sistema cardiovascolare. Diversi in tutti e tre i gruppi, il meccanismo e la durata dell'azione. Anche se hanno un effetto rapido con una cattiva erezione debole, l'assunzione di questi farmaci non risolvono il problema di bassa potenza, e in alcuni casi possono aggravare le difficoltà, c'è una dipendenza psicologica, una profonda convinzione che nessuna pillola, non accadrà nulla.

Potenza aumentata in modo naturale

Se un uomo ha un'erezione debole dopo i 50 anni, c'è un'alta probabilità che sarà possibile aumentare la libido in modo naturale, con l'aiuto di afrodisiaci naturali, forti emozioni positive, nuovi amori. I medici raccomandano di non avere portato via da mezze misure, e per combattere le cause di debole potenza è di migliorare la qualità della vita sessuale e i rapporti con il tuo partner, passare a uno stile di vita attivo, controllare la pressione arteriosa, la dieta e ormonali.

Esercizio Di Kegel

Uno dei efficaci modi naturali per aumentare l'erezione, dopo 50 anni, il regolare svolgimento di esercizi di Kegel. La sua essenza si riduce la formazione del pube-coccigea muscoli del pavimento pelvico da un'alternanza di contrazione e rilassamento. Questo esercizio mostra uomini e donne aiuta ad per aumentare la potenza maschile, aumentare la libido e la sensazione sessuale, prolungare il rapporto sessuale, il periodo di tempo di durata. Esso può essere fatto in qualsiasi momento, i miglioramenti si noteranno dopo 2-3 settimane di esercizio fisico regolare.

esercizi per aumentare la potenza

Rimedi popolari

L'uso di rimedi popolari e naturali agenti, possono essere un modo efficace per aumentare la potenza e aumentare la libido. Migliorare una cattiva erezione di aiutare i seguenti prodotti, se si mangiano regolarmente:

  • miele-noci di composto;
  • un certo numero di frutti di mare, per esempio, alcune specie di molluschi e ostriche;
  • una costa di sedano;
  • pinoli;
  • di agrumi, arance, pompelmi;
  • avocado;
  • spezie – cannella, vaniglia, zafferano;
  • prodotti con un alto contenuto di zinco e vitamina E.

Medicina di erbe

Per aumentare la potenza utilizzando decotto di erbe medicinali – un metodo che è stato utilizzato dai nostri antenati, che sono stati sviluppati dei nostri giorni. Opzionale per cucinare le sue erbe medicinali – comprare erbe per il potere maschile in qualsiasi farmacia. Preparare il brodo vegetale per migliorare la potenza in casa è molto semplice – versare acqua bollente su un cucchiaio di miscela a secco e ripida per 2 h. Non aspettatevi risultati immediati – terapia a base di erbe per aumentare la potenza si prende un lungo periodo di tempo, i primi risultati si noteranno dopo un paio di settimane.

Come preservare la potenza fino a tarda età

Debole potenza in 50 anni, non dovrebbe essere un pretesto per il disturbo, e il motivo per il desiderio nasce come a lungo possibile per prolungare la loro gioventù, anche sessuale. Per aumentare la potenza a qualsiasi età, è importante vivere al massimo una vita appagante, per godere la comunione con le donne, trarre piacere da solo cosa fare. La meccanica di erezioni più difficile è comprensibile, ma di per sé non ti da nulla – hai bisogno di imparare come qualitativamente diversa sensazione di vita, dopo 50 anni, è del tutto possibile, dopo tutto, non meraviglia che questa volta è a volte chiamato una seconda giovinezza.

Potenza in età adulta

Ogni uomo vuole e nella sua vecchiaia a sentire pieni di energia e l'energia sessuale. Tuttavia, nonostante questo desiderio a livello inconscio crediamo ancora che dopo 50-60 anni, nasce età, e con il lato sessuale della vita di dire addio. Siamo sicuri che la salute degli uomini dopo i 50 anni, la potenza di cui sicuramente lascia molto a desiderare, cade inevitabilmente. Ma che è?

Mai pensare di modelli! Siate certi che la vostra potenza rimarrà con voi e in vecchiaia, di supporto, di per sé, è una sensazione indescrivibile, di salute e di vigore, così caratteristico dei giovani. E, naturalmente,..., seguire questi suggerimenti. Si discuterà di tutti i modi per aumentare la potenza, che sono praticate dai medici.

Perché ha ridotto la potenza negli uomini dopo i 50 anni?

I fattori sono estremamente numerosi e cancellato tutti, ahimè, non è sempre possibile. Medici, ci sono esterne e cause interne che riducono la libido. Queste ragioni portano al deterioramento del metabolismo. Come risultato, la potenza degli uomini età 50 e più anziani è in rapido declino.

Cause esterne di una riduzione della potenza

Un sedentario stile di vita. Se si dispone di un sedentario professione, e si è costretti a trascorrere la maggior parte della propria giornata di lavoro in una sedia, non c'è nulla di sorprendente nel fatto che presto disturbato la circolazione del sangue negli organi pelvici. Poveri flusso di sangue cause della mancanza di ossigeno e il deterioramento delle attività della prostata e dei testicoli. E per aumentare la potenza negli uomini dopo i 50 anni – è più difficile di quanto il suo declino.

L'alcol e il Fumo. Probabilmente nessun commento qui perché sappiamo tutti quanto sia dannoso per gli uomini la forza di nicotina e alcool. E se la nicotina agisce lentamente, l'alcool, con la condizione di abuso, può causare danni alla salute maschile molto rapidamente.

La mancanza di esercizio fisico diventa anche una causa di eccesso di peso, che mette pressione sugli organi del sistema urogenitale e sloggia. Come conseguenza, oltre alla potenza, la sofferenza e la salute generale.

rimedi popolari

Di Stress. "Tutte le malattie dei nervi" — e in effetti lo è. Costante stress e lo stress mentale hanno un impatto negativo su tutti gli organi interni e la condizione della schiena. A causa di cambiamenti nello stato psicologico degli uomini non hanno alcun desiderio di fare sesso, rare sesso non a salvare la situazione. Alla fine, la circolazione del sangue negli organi pelvici.

Muscolare telaio. Con l'età sta perdendo forza, dando il via alla debolezza dei muscoli e, come conseguenza del fallimento sessuale. È importante condurre uno stile di vita attivo, esercitare.

Le cause interne della riduzione della potenza

Interna ragioni per il declino della potenza includere problemi con gli organi e sistemi del corpo. Principalmente questi includono malattie infiammatorie del sistema riproduttivo, che per molti, anche nella sua giovinezza, ma non ricevono un trattamento adeguato, in quanto sono in forma cronica. La prostata inizia alla fine di un impatto molto negativo su questo fragile felicità, come la potenza. Negli uomini dopo i 50 anni è più difficile da trattare che in giovane età.

Inoltre, gli uomini sono preoccupati per la crescente pressione, ormonali interruzione, poveri metabolismo. Quest'ultimo è spesso una conseguenza del diabete. Il diabete provoca molte complicazioni, tra cui il calo dei livelli di testosterone. In questo caso, è necessario contattare un esperto endocrinologo che prescriverà il trattamento appropriato.

Attenzione! Causare la disfunzione erettile può un ernia alla colonna vertebrale.

Naturalmente, se si verifica una riduzione della funzione sessuale, consultare il proprio medico e determinare la causa. Questo aiuterà il modo più rapido ritorno a una vita sessuale attiva.

Come migliorare la potenza? I consigli del medico

Ricordare alcune semplici regole che devono essere rigorosamente rispettate.

  1. Muoversi di più e ottenere più aria fresca. I medici consigliano di scegliere di sport all'aperto, in grado di migliorare la circolazione del sangue negli organi pelvici.
  2. Meno fumo, anche rinunciare a questa dipendenza.
  3. Non abusare di alcol. Riduce il testosterone.
  4. Guardare il vostro peso.
  5. Evitare di aumentare il livello di pressione sanguigna e colesterolo.
  6. Non prendere anabolizzanti. Essi sono in grado di portare a impotenza anche in giovane età.
  7. Evitare lo stress. Non è possibile nascondere da stress, ma si può imparare a sganciare.

A seguito di questi punti, potrete mantenere i livelli di testosterone ad un livello sufficiente, e il problema di ridurre la potenza non avrà effetto.