Qual è la potenza degli uomini: meccanismi di origine, le cause dei disturbi e metodi di trattamento

Il sesso gioca un ruolo importante nelle relazioni tra un uomo e una donna. Tutti i consiglieri familiari nel tentativo di determinare la causa di differenze, dal primo minuto consultazioni interessati alla qualità dei rapporti sessuali tra i coniugi.

Chiaramente, per molti uomini la questione di ciò che la potenza gioca un ruolo enorme. Una piena erezione e la capacità di soddisfare il vostro partner, per divertimento, per alleviare stress, per non parlare del naturale desiderio di essere un padre. Da un punto di vista fisiologico, il meccanismo è il riempimento di vasi sanguigni in pene del sangue arterioso.

la potenza negli uomini

In parole semplici, la base della struttura del corpo cavernoso del pene sono rivestiti con fibre muscolari lisce del tessuto. Il rilassamento dei muscoli, è accompagnato da una dilatazione delle arterie che attivamente si riempì di sangue. Insieme a questi compressa vene. Dopo l'eiaculazione, questo processo avviene in ordine inverso. Tuttavia, tali meccanismi non sono così semplici.

Ogni fase di comparsa di una costruzione è soggetto a determinate sostanze biologicamente attive — enzimi e ormoni. Sviluppare alcune connessioni e l'oppressione di altri è controllata dal cervello in risposta all'arrivo di impulsi. Primo, c'è l'eccitazione sessuale, quindi per l'irritazione delle terminazioni nervose del pene sensazioni di picco e l'orgasmo si verifica in combinazione con l'eiaculazione.

Medicalmente parlando, il termine potenza, coinvolge diversi concetti:

  • il desiderio sessuale (anche chiamato libido) per il sesso opposto;
  • un'adeguata risposta di eccitazione sessuale e il desiderio di intimità sessuale, che è, il verificarsi di erezione;
  • la capacità di impegnarsi a pieno il rapporto sessuale;
  • la possibilità di ottenere un potente e vivace colorazione emotiva dell'orgasmo;
  • la quantità di sperma e la qualità dello sperma, che determina la fertilità.

La gravità dell'elencati manifestazioni di potenza prima dipende dall'età fattori. Secondo i medici, il picco di potenza sessuale maschile account per 20-30 anni.

Nell'analisi delle varie violazioni della funzione sessuale, i medici usano spesso il termine "erectio età". Come una regola, per la prima volta l'erezione si verifica negli Adolescenti con l'inizio della pubertà.

Di solito queste manifestazioni non sono associati con consapevole del desiderio sessuale, e nascono spontaneamente nella notte e in mattinata, a causa di un forte aumento della concentrazione di testosterone.

Come invecchiano i desideri sessuali diventano più chiare e si manifesta sotto forma di attiva vita sessuale. Quando un uomo acquista una famiglia, in media, normale frequenza dei rapporti sessuali è di almeno 3 a settimana. Tuttavia, sotto l'influenza di un certo numero di età-correlati a fattori dopo i 40 anni, con l'erezione gradualmente diminuito.

In giovani uomini impotenza richiede l'uso di farmaci appropriati e di solito associata a diverse malattie sistemiche. Ma Maturo e vecchio rappresentanti del sesso forte, la disfunzione erettile è quasi impossibile per la terapia, la potenza può essere mantenuta per un certo tempo con l'utilizzo di speciali stimolanti. Tuttavia, il loro uso è associato a complicanze e reazioni avverse.

riduzione della potenza

La potenza dipende dal livello di testosterone nel sangue. La sintesi di questo ormone è controllata di composti biologicamente attivi che sono prodotte dalla ghiandola pituitaria e l'ipotalamo. Negli uomini, il testosterone viene prodotto principalmente nei testicoli, in misura minore, dalla corteccia surrenale. Dopo essere stato colpito nel tessuto prostatico, si trasforma in un più attivo diidrotestosterone (che è il motivo per cui la prostatite e altri disturbi di questo organo sono una delle cause della disfunzione erettile).

Il Testosterone è responsabile per il funzionamento del sistema riproduttivo. Ragazzi, stimola la comparsa dei caratteri sessuali secondari nei ragazzi e gli uomini di questo composto regola l'intensità della libido e la maggioranza che si verificano nella prostata processi. Il Testosterone colpisce l'attività fisica e la resistenza, il lavoro delle ghiandole apocrine, il metabolismo e svolge molte altre funzioni.

Come si studia, qual è la potenza, i medici offerti nuovi fondi per ripristinare la piena attività sessuale.

Così, per la correzione di stato ormonale prescrivere farmaci a base di testosterone (in farmacia, sono uscito solo con ricetta medica), che richiede la selezione individuale del dosaggio. Migliorare erezione possibile per mezzo di attivare il flusso di sangue di farmaci.

Allo stesso tempo cominciarono ad apparire Integratori alimentari contenenti relativamente sicura ingredienti naturali (erbe, minerali, vitamine). Essi sono disponibili in forma di compresse, creme, spray e gel per uso topico, adatto per un uso prolungato.

Tuttavia, solo un farmaco è difficile ripristinare l'erezione. Lotta con impotenza dovrebbe essere richiesto di includere l'esercizio fisico, dieta corretta, totale e massaggio riflessogeno, evitando dannose abitudini.

Ricco di vitamine e minerali prodotti, completa varietà di cibo, mobilità, permetterà non solo di preservare la durata delle erezioni. Questo sarà salvare l'uomo da molti legati all'età, problemi, malattie cardiovascolari e altre patologie.

La potenza negli uomini e le cause del suo deterioramento

Problemi di erezione a causa dell'influenza di fattori ambientali, le componenti emotive della vita quotidiana, le malattie concomitanti.

Come regola generale, una buona potenza negli uomini è un'indicazione di normale funzionamento di tutti gli organi interni. Al contrario, disturbi dell'attività sessuale è spesso un sintomo di una malattia e problemi psicologici.

La mancanza di piena potenza può essere una conseguenza di questi motivi:

le ragioni per il declino della potenza
  • Stress e stanchezza eccessiva, come una regola, in questo caso, i fallimenti a letto sono rari, per ripristinare un'erezione abbastanza un paio di giorni di riposo. Ma se la depressione diventa cronica, ad alto rischio di sviluppo di psicogena impotenza.
  • Regolarmente l'esperienza di disagio durante il rapporto sessuale, per esempio, a causa del dolore e prurito nella zona genitale quando infezioni urogenitali, emorroidi, prostatite, etc.
  • Disturbi del sistema endocrino regolamento carenza di testosterone (soprattutto nell'adolescenza e giovane età adulta), disturbi della tiroide attività è pieno con il persistente deterioramento di potenza.
  • Varie malattie croniche che riguardano non solo i meccanismi fisiologici di sviluppo di erezione, ma anche portare a un Generale impoverimento del potenziale energetico dell'organismo.
  • Il diabete.
  • Disturbi metabolici.
  • Malattie dell'apparato digerente e del sistema enzimatico, che influenzano l'assorbimento di vitamine, minerali e altre sostanze biologicamente attive necessarie per la normale sintesi di ormoni e altri composti che forniscono la capacità degli uomini a una vita sessuale attiva.
  • Un disturbo neurologico che colpisce il funzionamento del cervello, o interferisce con la trasmissione degli impulsi nervosi (ad esempio, ernia alla colonna vertebrale, lesioni della spina dorsale, processi degenerativi intervertebrale, cartilagini).
  • Patologia del sistema cardiovascolare, che non consentono una piena vita sessuale (aritmia cardiaca, le fluttuazioni della pressione arteriosa, disturbi coronarici, aterosclerosi).
  • Flebologia patologia, che portano all'interruzione del flusso di sangue per la fornitura di organi sessuali vasi sanguigni, tali violazioni non solo influenzano il meccanismo di erezione, ma anche a rallentare i processi metabolici a livello della prostata, ghiandole endocrine.
  • Genitale lesioni.
  • Indesiderati complicazioni dopo alcuni farmaci, ma, come regola generale, il medico avverte il paziente circa la probabilità di questi effetti collaterali.

La potenza negli uomini è influenzato da fattori ambientali: la sfavorevole situazione ecologica in zona di residenza, l'esposizione a radiazioni.

Una buona salute sessuale non può vantarsi di uomini, sono inclini a cattive abitudini (Fumo, consumo eccessivo di alcol) che violano i principi di una dieta sana (nella dieta devono essere presenti frutta, verdura, carni magre e pesce). Importante una regolare attività fisica, è possibile utilizzare qualsiasi di esercizi: esercizi del mattino, yoga, cardio classi in palestra, etc.

A potenza è stata mantenuta nonostante il fisiologico processo di invecchiamento, è necessario prendere alcune misure preventive.

Una varietà di integratori contenenti un complesso di estratti vegetali avere Generalis effetto tonificante, stimolando il flusso di sangue e per normalizzare i processi metabolici nei tessuti della prostata.

Richiesto, inoltre, l'assunzione di tisane naturali e integratori per migliorare il funzionamento del miocardio, la purificazione dei vasi, restauro di sangue proprietà reologiche. Oggi la farmacia è possibile acquistare qualsiasi capsule, tinture, commissioni indipendenti di birra russa, Europea, Americana e Cinese di produzione.

Naturalmente, il lead di vendita è ampiamente propagandato fondi esteri, tuttavia, molti prodotti nazionali non sono inferiori a loro in termini di efficienza, ma il trattamento è molto più conveniente.

Tempestiva terapia di organo patologie da uso di pillole e iniezioni promuove la conservazione e il restauro di erezione nella maggior parte dei pazienti (ovviamente, dato il fattore di età).

trattamento di potenza

La potenza maschile e conservatori e innovativi modi di rafforzare la

Prima di prendere qualsiasi farmaco (naturale o sintetica) dovrebbe prestare particolare attenzione allo stile di vita e la nutrizione.

Qualunque siano le cause della disfunzione erettile deve:

  • la normalizzazione del peso con una dieta adeguata ed esercizio fisico;
  • smettere di Fumare, consumo di bevande alcoliche, soprattutto birra;
  • sport, per evitare di inattività;
  • per limitare l'influenza di fattori di stress, se è impossibile fare da soli, chiedere al medico di prescrivere un leggero sedativo;
  • un esame completo il medico per rilevare malattie latenti.

Per ripristinare e rafforzare la potenza sessuale e utilizzando gli strumenti della medicina alternativa.

Abbastanza efficace per le seguenti ricette:

  • Le tazze di fagioli secchi, sciacquare e versare un litro di acqua fredda e lasciare per una notte. La mattina del ceppo e bere durante il giorno.
  • Prendere un pezzo di radice di ginseng lunghezza di 3-4 cm e riempire con 3,5 litri di vodka di qualità o diluito fino a 40 medici di alcol. Per iniziare a prendere una tintura può essere il giorno successivo — 50-60 ml tre volte al giorno. Quando la medicina rimane "in basso", aggiungere la stessa quantità di vodka, mescolare e continuare a ricevere. Bere da novembre ad aprile.
  • Versare 100 g di frutto di finocchio una bottiglia di Porto, insistere in frigorifero per 3 settimane, sforzo e prendere una mezza Tazza di notte.
  • Mescolare in parti uguali di propoli con miele e prendere un cucchiaio a stomaco vuoto al mattino.
  • Sciogliere in due tazze di acqua un cucchiaio di bicarbonato di sodio e bere durante il giorno.

Un modo universale per aumentare la potenza e prolungare il rapporto sessuale servire come potenti farmaci che vengono venduti in farmacia. In primo luogo, che significa dal gruppo di inibitori della fosfodiesterasi di quinto tipo. L'inefficacia di questi agenti somministrato iniezioni di prostaglandine sintetiche, ma lo fanno in morbido tessuto del pene, e non tutti gli uomini hanno la capacità di auto-eseguire tali iniezioni.

il recupero della potenza

La potenza maschile è in gran parte dipendente dalle misure che possono essere prese a casa. In primo luogo, questo gli esercizi regolari, docce di contrasto e di altri trattamenti per la tempra e rafforzare i vasi sanguigni. Notevole importanza è il cibo.

La potenza maschile aumenta se la dieta per aggiungere altri insalate di verdure, condite con olio di lino, aglio e condita con prezzemolo. Utilizzato per snack patatine, panino con salsiccia e altri snack dovrebbe essere sostituito con noci, frutta secca, caffè rinunciare in favore di tè, succhi di frutta freschi.