Esercizi per gli uomini di potenza: posso aiutare

Assunto, se la riduzione della libido e disfunzione erettile è inerente solo per le persone anziane. Questo è un grande equivoco.

Questo stato del corpo, l'impotenza, si trovano nei giovani. Il numero di persone sotto l'età di 35 anni, che soffrono di una qualche forma di impotenza negli ultimi anni sta crescendo rapidamente.

esercizi per la potenza

La soluzione a questo problema è quello di utilizzare preparazioni speciali e, naturalmente, esercizi speciali per aumentare la potenza. Ma che tipo di esercizi e di come eseguire correttamente? Cercare di capire.

Quali sono le cause della riduzione della potenza negli uomini

In tutti i casi il meccanismo di sviluppo di disfunzione erettile è la colpa per la diminuzione della concentrazione dell'ormone maschile testosterone. Tra le cause dirette del suo declino:

• Stanchezza fisica. Il primo e più comune ragione. Tutti i sistemi del corpo sono in uno stato di squilibrio, la quantità di testosterone rapidamente gocce. Tuttavia, una diminuzione della potenza.

• L'assunzione di alcuni farmaci. Essenzialmente "battere" il sistema riproduttivo, neurolettici (antipsicotici), sedativi (tra cui la Valeriana), antidepressivi. Funzione sessuale completamente restaurato dopo il completamento del ciclo di trattamento.

• Dieta impropria. Una grande assunzione di grassi, salati, affumicati, piatti, ecco il motivo della riduzione della libido e disfunzione sessuale.

• Lesioni infettive del corpo. Influenzano direttamente la potenza, perché il corpo è occupato, nei casi più gravi.

• Lesioni alla zona inguinale. In questo caso stiamo parlando di vera impotenza causata da un trauma ai testicoli o il pene.

• Altre cause endocrine. I responsabili di disfunzione sessuale può essere tumori della regione sellare (ipofisi). In questo caso, non può fare a meno di una terapia sostitutiva.

• Malattie del cervello e del midollo spinale. Tumori, ematomi intracerebrali comportare la violazione della innervazione degli organi genitali. Può anche essere l'epilessia, l'aterosclerosi. Più comune nei pazienti più anziani.

• Motivi psicologici. Il dubbio su di sé, negative esperienze sessuali in passato, che può diventare una causa psicologica, di impotenza. Il trattamento in questo caso la psicoterapia, la terapia cognitivo-comportamentale.

I motivi sono molteplici. Nella maggior parte dei casi efficace sono i complessi di esercizi specifici.

Esercizi per gli uomini per la potenza

Descritto esercizi sono raccomandati per tutti gli uomini, compresi i soggetti nel gruppo di anziani di età. La base del meccanismo degli effetti positivi dell'esercizio fisico aumenta l'ormone testosterone, la cui concentrazione per alcuni motivi, è diminuito. Inoltre descritti gli esercizi di contribuire al miglioramento della circolazione del sangue nella zona genitale.

Complesso 1

1) Stare in piedi. Entrambe le gambe vicino alla pianta. Ora è necessario alzare alta la gamba è al massimo del ginocchio piegato. Arto sollevare più in alto possibile, volendo ottenere il ginocchio al petto. La gamba abbassato, fare un solo passo. Poi fare lo stesso con l'altro arto inferiore. L'output dovrebbe essere simulato fase di combattimento.

2) per ottenere. Piedi a livello della spalla. Prendere un respiro profondo. Leggermente le ginocchia piegate, accovacciata. Quando accovacciata deve sentire tensione nei glutei. Poi, sul conto "due" di alzarsi in piedi e rilassarsi glutei. Ripetere un paio di volte.

3) Ora è necessario seguire ben noto esercizio di "esecuzione". L'implementazione della tecnologia è diversa. Bisogno di alzare ginocchia alte, che desiderano ottenere il petto (come nell'esercizio # 1).

4) si trovano sul pavimento. Si consiglia di non sdraiarsi sul pavimento freddo, è meglio per diffondere il tappeto. Le gambe piegate le ginocchia, piante dei piedi ben piantati per terra. Mano tirare "a pezzi", è anche spinto a terra. In precedenza sotto la vita, è consigliabile mettere un piccolo cuscino o un rotolo di coperte. Ora sul conto di "una" abbiamo bisogno di alzare il bacino. Le braccia e le gambe rimangono immobili. Per tenere il bacino in questa posizione per 10-12 secondi. Il passo successivo è quello di ritornare in posizione sdraiata. È importante eseguire l'esercizio lentamente, lavorando accuratamente attraverso ogni movimento.

5) si trovano sul pavimento. Le gambe dritte, braccia lungo il corpo. Ora è necessario allungare le mani e le dita dei piedi sul pavimento e sollevare la parte posteriore con il bacino più in alto possibile. Questo cosiddetto "esercizio di betulla".

6) Rendere identica disposizione. Per eseguire l'descritto esercizi avrà bisogno di un oggetto sferico. Adatto convenzionali, sfera di medie dimensioni. La differenza principale tra il sesto esercizio da quarto a coinvolgere ulteriori gruppi muscolari. Sferica oggetto posto tra le ginocchia e tenere premuto. Ora abbiamo bisogno di alzare il bacino, allo stesso tempo, presa la palla con la massima potenza.

7) Prendere una posizione orizzontale. Le gambe piegate le ginocchia, le braccia sono liberamente lungo il corpo. L'essenza di questo esercizio è la tensione muscolare del perineo. Per capire come implementare, è necessario tenere presente la sensazione di quando un uomo sopprime la minzione. Ripetere l'esercizio dovrebbe essere di 25 volte.

esercizi

8) di Prendere una posizione orizzontale. Le gambe piegate le ginocchia. Le mani giunte di castello e di una ferita alla testa. Ora piedi, basta lasciare il piegate. Per eseguire l'esercizio "Bicicletta",

9) per Sedersi su una sedia alta. Il corpo rilassato, con la schiena diritta. Completare l'esercizio # 5, dello stesso complesso. Natiche non deve essere utilizzato.

Questo è il principale terapeutico complesso che migliora la nutrizione degli organi pelvici e genitali.

Complesso esercizio numero 2

Questi esercizi richiedono una buona preparazione fisica. Sono consigliati per coloro la cui salute permette di impegnarsi più intensamente.

1) Prendere una posizione orizzontale. Le gambe dritte, braccia posti lungo il corpo. Quello entrambe le gambe elevare più in alto possibile, cercando di ottenere dietro la testa. Naturalmente, senza una preparazione adeguata per tenere il vostro membra così lontano. È importante impegnarsi per questo.

2) tornare alla posizione sdraiata, questa volta sul mio stomaco. Braccia piegate i gomiti e posto sotto le ascelle. Account "uno" per sollevare il collo, il busto, la voglia di vedere ciò che è davanti. Il passo successivo è quello di rimanere in questa posizione per 12 secondi, poi rilassarsi e tornare alla posizione originale.

3) Ora è necessario eseguire lo stesso esercizio, ma ad un ritmo più veloce, senza la statica componente.

4) Stare in piedi. Piedi a livello della spalla. L'inspirazione è necessario piegare fino ai piedi e chiusura ginocchia verso l'interno delle mani. Poi succhiare nello stomaco, e allungare i glutei e i muscoli del perineo. Per stare in posizione per alcuni secondi. Poi rilassarsi e restituire il corpo alla sua posizione originale.

5) Sedersi su una sedia o sgabello. Prendere la parte posteriore di una sedia o le gambe dello sgabello. Ora è necessario fare 10 movimenti circolari del bacino, mantenendo la schiena dritta. Mani saldamente afferrare la schiena o le gambe. Dopo ripetere l'esercizio, ruotando il bacino in altra direzione.

6) Stare in piedi. Account "uno" per avviare i movimenti circolari del bacino di destra e di sinistra.

Queste due serie di esercizi per gli uomini per potenza nella maggior parte dei casi è sufficiente a ripristinare la normale potenza.

Miti circa l'esercizio per gli uomini di potenza

Circa la terapia fisica per gli uomini vola un sacco di miti e leggende. Prendere in considerazione alcune di esse.

Mito 1. Impotenza abbastanza per impegnarsi in particolare di educazione fisica. Non è vero. Naturalmente, il descritto esercizi aiutano a migliorare la circolazione del sangue nella zona pelvica e aumentare il livello di testosterone, ma non sono una panacea. Per ottenere risultati stabili effetto terapeutico, richiede un approccio globale, compresi i farmaci.

Mito 2. Esercizi per gli uomini per potenza aiutare con qualsiasi forma di disfunzione erettile. È anche fonte di confusione. C'è psicologica impotenza, quando una persona è al livello di "istinto" non può mantenere una sana erezione. Non ci sarà solo la psicoterapia in combinazione con farmaci. Ginnastica inteso per il trattamento di impotenza fisiologica. In aggiunta, ci sono anche farmaco impotenza, quando erezione normale "resistere" farmaci. Questa condizione viene trattata con la rimozione del farmaco.

Mito 3. La disfunzione erettile andrà via se fai pratica con esercizi, per quanto possibile. E oltre a ciò, sarebbe bello andare in palestra e allenare i muscoli ad esaurimento. Un po ' esagerato, ma molti sostengono proprio questo. Tuttavia, è anche un mito. Un carico eccessivo di provocare l'effetto opposto, riducendo la concentrazione di testosterone nel sangue. Senza i normali livelli di questo ormone di una buona erezione può essere dimenticato.

Mito 4. Abbastanza per un giorno, per esercizio, per effetto. Non è vero. L'effetto terapeutico viene visualizzato dopo 2-5 giorni dopo l'inizio delle lezioni.

Mito 5. È impossibile attraverso l'esercizio per sbarazzarsi di impotenza. Niente di più che un'illusione. Esercizi per gli uomini di potenza progettato per aiutare a far fronte con il problema. Come già detto, questo non è il principale, ma uno strumento per la prevenzione e il trattamento della disfunzione erettile.

Come eseguire gli esercizi per gli uomini per la potenza

La chiave per l'efficacia di esercizi eseguiti correttamente. Per fare questo, è sufficiente rispettare le semplici raccomandazioni.

1) e ' Importante praticare con regolarità, ogni giorno.

2) il Numero di approcci durante il giorno — 2-4. Meno inefficiente, anche di più, è dannoso, perché si svilupperà l'effetto opposto.

3) Intensità dell'esercizio non ha bisogno di aumentare costantemente. Naturalmente, nel quadro di "titolazione" attività fisica dovrebbe iniziare con un numero minimo di volte. In futuro, il carico è aumentato di accettabile per gli uomini di un livello specifico.

4) per Eseguire tutti gli esercizi in maniera fluida, senza scatti. Così l'effetto sarà migliore e il rischio di danno è minimo.

5) è Necessario monitorare attentamente la loro salute. Se si avverte stanchezza eccessiva e, soprattutto, il dolore dovrebbe riconsiderare il numero di tempi di esecuzione.

6) Prima di iniziare qualsiasi esercizio, è consigliabile consultare un esperto, per informarlo dei complessi, che il maschio sta per eseguire. È possibile che l'elenco degli esercizi dovrà essere rivisto. Tutto dipende dalla natura del problema.

7) una volta a settimana si consiglia di pausa dalla routine di allenamento per gli uomini di potenza. A causa di questo organismo nel tempo come si deve recuperare.

maggiore potenza

Speciale complessi di esercizi terapeutici sono certamente efficaci. È necessario fare loro diritto. È importante tenere a mente che aiutano a non usare sempre l'attività fisica solo come mezzi ausiliari.